Giorgia Palmas e Filippo Magnini: “Vi raccontiamo cos’è successo prima del fatidico si”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono finalmente sposati ma sapete cos’ è successo prima del “sì”? La storia ha dell’incredibile e loro hanno voluta raccontarla a tutti i lettori del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Finalmente sposi, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, dopo non poche peripezie. L’amata coppia dopo aver svelato nello studio di Verissimo la data del matrimonio e spiegato il motivo della scelta, sono convolati a nozze lo scorso 13 Maggio. Avrebbero dovuto sposarsi nel 2020, ma l’arrivo della pandemia di coronavirus ha ritardato il loro matrimonio. Il 13 Maggio 2021, infatti, la coppia si è unita in matrimonio con rito civile. Esattamente un anno dopo, invece, il rito religioso nella casa di Dio. Un evento grandioso, da come si può chiaramente comprendere dagli scatti in giro sul web e sui giornali e che Filippo e Giorgia hanno voluto festeggiare in una villa sul Lago di Como con tutti i loro familiari ed amici.
A rivelare i dettagli dell’evento sono stati i diretti interessati, Giorgia e Filippo, che al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, hanno rilasciato una lunga e commovente intervista. I due si sono raccontati come coppia , parlando dell’emozione della sera prima dell’evento fino ad arrivare a descrivere i profondi sentimenti che li legano l’un l’altro. A raccontare come stanno le cose e a parlare a ruota libera è stato soprattutto il nuotatore, ex di Federica Pellegrini, che ha voluto anche chiarire cos’è successo prima del fatidico “si”. Filippo infatti ha voluto dire tutto ad Alfonso Signorini aprendosi completamente con lui dopo l’emozione del matrimonio. Convolare a nozze è un gran passo e quel giorno, tanto atteso dagli amanti, arriva sempre non senza qualche intoppo.
L’emozione è tanta e spesso i promessi sposini si lasciano sopraffare dal turbinio di commozione, eccitamento e trepidazione. Il 13 maggio la coppia ha detto “sì” davanti a tutta la famiglia,  ai parenti e agli amici. “Condividere la nostra felicità con le persone che amiamo, non ha prezzo”, ha spiegato l’ex nuotatore al settimanale “Chi”. Al giornale, però, Magnini ha voluto parlare proprio a cuore aperto, raccontando non solo del difficile momento che stava attraversando prima d’incontrare la sua sposa ma anche di come lei l’abbia salvato da questa situazione. Inoltre Filippo ha spiegato quanto il giorno delle nozze lo abbia fatto sentire “piccolo, nudo, avvolto nell’amore”. Poco prima del si, infatti,  ha raccontato di essere crollato e di aver pianto. Una reazione più che normale, data la grandissima emozione.
LEGGI ANCHE: Francesca Lodo, la storica ‘Letterina’ di Passaparola ha completamente stravolto la sua vita: ecco com’è ridotta
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Filippo Magnini e Giorgia Palmas, arriva l’annuncio che tutti attendevano: “Finalmente possiamo dirlo”

Articolo precedenteLuca Argentero attaccato da un ex gieffino: “È un opportunista”
Articolo successivoRudy Zerbi senza freni su LDA: “Adesso è Gigi D’Alessio che ha un problema!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui