Costantino Vitagliano torna alla ribalta, beccato con un volto noto della tv!

L’ex tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, è stato beccato in dolce compagnia con la sua presunta nuova fiamma. Ecco chi è e dove l’abbiamo già vista in tv.
Costantino Vitagliano è diventato famoso al pubblico tv italiano per essere stato un tronista di Uomini e Donne, uno tra i primi a ricoprire questo ruolo nella trasmissione tv di Canale 5. Da un po’ che non è in vista nel mondo dei vip italiani, ma ora un paparazzo l’ha beccato mentre era a pranzo con una bellissima ragazza, che probabilmente è la sua nuova fiamma. Ecco chi è il nuovo flirt di Vitagliano.

Costantino Vitagliano nuova fiamma? Ecco chi è

Era il lontano 2003 quando Costantino Vitagliano ha partecipato a Uomini e Donne, approdando quindi sul piccolo schermo come tronista del programma tv di Canale 5 condotto da Maria de Filippi. Da quella sua partecipazione alla nota trasmissione di Mediaset, Costantino Vitagliano è diventato a tutti gli effetti un personaggio della televisione ricoprendo vari ruoli in svariati programma tra cui Buona Domenica, Stranamore, Pomeriggio cinque e il Grande Fratello Vip. Ultimamente lo vediamo in tv con il ruolo di opinionista nei salottini, soprattutto da Barbara d’Urso anche se ormai è da un po’ che manca dal piccolo schermo.
Dopo la fine della sua relazione con la ballerina che si chiama Luba Mushtu, con la quale è stato un paio d’anni, pare che Costantino abbia ritrovato la felicità con una nuova ragazza, con la quale è stato beccato a pranzo in giro per Milano. Un paparazzo di Liberoquotidiano li ha fotografati in atteggiamenti intimi, ma chi è la bella bruna al suo fianco? Si tratta di Ambra, una ragazza che è già nota al pubblico italiano per via della sua partecipazione nel programma “Felicissima sera”, condotto dai comici Pio e Amedeo.
Nelle foto pubblicate dal noto sito web, i due sembrano molto vicini, si scambiano baci, abbracci ed effusioni e sembrano molto felici. Sappiamo, però, che oggi Costantino Vitagliano vuole una vita serena e, a piccoli passi, ci sta riuscendo: ha una bellissima figlia (Ayla) che gli permette di essere sempre felice e delle ghiotte occasioni alle quali non può proprio rinunciare. Ora fa il modello per diversi brand, ma non è dato sapere se tornerà mai in qualche progetto televisivo. L’ultima sua apparizione tv risale al nel 2016, quando partecipò al Grande Fratello VIP, entrando a far parte di un cast ben assortito. Un sogno che si è realizzato, per Costantino, visto che, in passato, aveva tentato di essere un concorrente della Casa.

Articolo precedenteAlba Parietti si sfoga in diretta e si arrabbia: “Non è giusto, lei è morta”
Articolo successivoOroscopo del giorno: bicchiere mezzo vuoto per Ariete e Bilancia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui