Christian De Sica affronta un brutto lutto, purtroppo non ce l’ha fatta

Christian De Sica in queste ore non ha molta voglia di sorridere: l’attore ha dovuto affrontare una brutta notizia arrivata ieri sera, la perdita di un caro amico e un grande artista. Ecco di chi parliamo.
Tra gli attori più amati del Cinema italiano, e tra quelli che hanno segnato la storia di un genere, c’è senza dubbio Christian De Sica. Un attore che ha saputo scrivere delle vere e proprie pagine di storia all’interno di un genere molto particolare come quello comico italiano. I cosiddetti ‘Cinepanettoni’ hanno rappresentato un filone importante per il mercato italiano, visto che per diversi anni hanno portato milioni di persone al Cinema. In queste ore, però, Christian è molto addolorato, dopo aver avuto la notizia della scomparsa di un caro amico.

Christian De Sica e il grave lutto: “Grande artista…”

Tanti successi nella vita di Christian De Sica, dal cinema al teatro, un grande talento il suo quello di far ridere le persone e di regalare qualche ora di svago agli italiani, che per questo lo amano tantissimo.  I suoi film hanno segnato generazioni e ancora oggi, nonostante gli anni, sono dei grandi successi. Poche ore fa, però, Christian De Sica ha salutato un suo amico, un artista molto noto in Italia, in particolare a Capri: Guido Lembo.
Per chi non lo sapesse, Guido Lembo era cuore battente della storica taverna di Capri, “Anema e Core”, il suo fondatore e colui che rendeva speciali le cene spettacolo famose in tutto il mondo. Un posto diventato di culto sull’isola dove sono passate le più grandi star del jet set internazionale, ma anche nostrano, infatti tantissimi gli attori e i vip che ogni anno trascorrevano le loro serate lì. Tra questi ovviamente De Sica, Laura Pausini, Simona Ventura ma anche Jennifer Lopez, Naomi Campbell, Katy Perry, Orlando Bloom e tantissimi altri.
Christian De Sica è rimasto molto colpito dalla morte dell’artista, venuto a mancare a causa di una brutta malattia. De Sica lo ricorda con una bella foto su Instagram, tramite una storia, in cui scrive: “Un artista, un uomo buono. Ciao Guido”. Poche parole ma molto significative quelle di De Sica, che si uniscono a quelle degli altri vip che subito hanno lasciato un messaggio per il cantante. Una grave perdita per tutti, soprattutto per Capri di cui ormai era un pilastro. Da oggi l’isola non sarà più la stessa.
Leggi anche: Giorgia Palmas e Filippo Magnini: “Vi raccontiamo cos’è successo prima del fatidico si”

Articolo precedenteSerena Carella sparisce dai social: “Vi spiego perché…”
Articolo successivoAlbe e Serena insieme prima della separazione, i fan impazziti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui