Albe e Serena insieme prima della separazione, i fan impazziti

Albe e Serena Carella, due grandi protagonisti del talent di Maria De Filippi, si rivedono dopo la finale di Amici 21 e pubblicano un tenero video insieme sui social che fa impazzire i loro fan.
Non è una novità il fatto che all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi nascano degli amori, infatti ogni anno nasce qualche coppia che fa impazzire di gioia i fan del programma. Considerando la giovane età dei concorrenti e tutto il tempo trascorso insieme, 24 ore su 24, è quasi naturale che qualche scintilla avvenga. È questo il caso di Albe e Serena, che quest’anno si sono conosciuti e innamorati tra i banchi della scuola di Canale 5. Dopo la finale, si sono rivisti e hanno trascorso un po’ di tempo insieme, facendo sognare tutti i loro sostenitori.

Albe e Serena di nuovo insieme, ma ancora per poco

I due giovani concorrenti di Amici 21 si sono innamorati perdutamente durante lo svolgimento del talent. Albe non è entrato da single nella scuola di Amici di Maria De Filippi. All’esterno, ad attenderlo e a fare il tifo per lui, c’era la sua fidanzata Giulia. Dopo non molto tempo, però, ci si è resi conto della vicinanza tra Albe e Serena. Di colpo il giovane ha deciso di lasciare la propria ragazza, che però ha spiegato come il tutto sia avvenuto per ben altri motivi. Il cantante le avrebbe detto di voler stare un po’ da solo, così da concentrarsi sulla sua musica. Una richiesta comprensibile, considerando come questo sia un momento cruciale della sua crescita come artista.
Tra Serena e Albe c’è grande sintonia e, come nella migliore delle tradizioni di Amici, si tratta di un cantante e una ballerina. Questi feeling è stato confermato anche alla fine del talent, ora che i due sono a casa, in attesa che la giovane ballerina parta per New York. Infatti, durante la finale Serena ha vinto una borsa di studio per andare negli USA a ballare per una grande e importante compagnia, un’opportunità davvero unica.
Albe Serena
Ma Albe e Serena credono nel loro rapporto, come stanno dimostrando in questi giorni sui social, dove sono apparsi insieme nelle storie di Instagram, belli e innamoratissimi. Sicuramente la distanza non sarà facile per nessuno dei due, ma chissà il loro amore potrebbe resistere anche a questo ostacolo. Staremo a vedere.
Leggi anche: Rudy Zerbi senza freni su LDA: “Adesso è Gigi D’Alessio che ha un problema!”

Articolo precedenteChristian De Sica affronta un brutto lutto, purtroppo non ce l’ha fatta
Articolo successivoPamela Prati pronta a tornare a Mediaset: “Se dovesse accadere sarei…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui