Sophie Codegoni rompe il silenzio su Fabrizio Corona: “Lo fa solo per fare “hype”

Ha vissuto sotto i riflettori  nella casa di Cinecittà e ha entusiasmato il pubblico di Canale 5, la sua storia d’amore con Alessandro Basciano, conosciuto per la prima volta alla Casa dei Vpponi,  ha fatto impazzire i fan, adesso Sophie è tornata a far parlare di sè dopo una lunga intervista a Fanpage. Nell’intervista in questione alla ragazza sono state fatte anche domande scomode sull’ex Fabrizio Corona e lei ha fatto sapere, senza mezzi termini, che ha deciso definitivamente di stroncare ogni tipo di rapporto con lui, spiegando dettagliatamente i motivi che l’hanno condotta a questa scelta drastica. Poiché in una recente intervista alla rivista Chi, a sua volta,  Corona ha fatto osservazioni taglienti sulla coppia gieffina, in particolare sul suo fidanzato Alessandro Basciano, lei irritandosi ha fatto sapere:
Ho sentito dichiarazioni in cui veniva offeso il mio fidanzato”. Ma non è tutto. Alla base della scelta di chiudere in definitiva i rapporti con Fabrizio Corona anche delle querelle in campo lavorativo:  “Una volta uscita dalla Casa inoltre ho scoperto che alcuni patti lavorativi non sono stati rispettati. Ci sono state diverse mancanze di rispetto anche  sui social”.  Così, durante l’intervento mediatico, Sophie Codegoni ha anche rilasciato una pungente dichiarazione sull’ex storico: “Oggi quindi non c’è e non ci interessa avere nessun tipo di rapporto. Sinceramente questo suo atteggiamento non mi tocca, so che lo fa per fare “hype” e che probabilmente le cose che dice non sono neanche quelle che pensa davvero. Fa un gioco a senso unico”.
Ma cosa aveva detto Corona su Basciano? L’ex Re dei Paparazzi aveva espresso la sua opinione senza filtri mentre Sophie e Alessandro erano ancora nella casa di Cinecittà e aveva dichiarato: “Sophie è una ragazza che a soli vent’anni ha una forte indipendenza economica e ha fatto diverse esperienze, è abituata a frequentare gente grande e contesti importanti. Per Basciano non è facile stare con una come lei. Lui deve avere una mentalità da grande e lasciarle spazio, altrimenti rischia di soffocarla. Uno che perde la pazienza facilmente, cosa potrà fare quando Sophie uscirà con me o con gente dello spettacolo? Forse è troppo per lui”.  Insomma i due ex amanti se le sono cantate di santa ragione, e creando un vero e proprio spettacolino se le sono date a colpi di social e dichiarazioni. Adesso non ci resta che aspettare per capire se ci sarà l’ennesima risposta di Fabrizio Corona.
LEGGI ANCHE: Sophie Codegoni, ve la ricordate prima degli interventi chirurgici? Era un’altra persona
POTREBBE INTERESSRTI ANCHE: Fabrizio Corona, scatta l’accusa contro la sua ex moglie Nina Moric: “Ha rubato la spesa e tutti soldi in casa mia davanti a Carlos”, il figlio conferma tutto

Articolo precedenteLorella Cuccarini, l’annuncio del suo ritiro sui social: “Non so se ci sarò”
Articolo successivoEdoardo Tavassi, l’intervista sconvolgente di dieci anni fa: “Accetterei solo…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui