Serena Bortone contro Valerio Scanu: la brutta reazione della conduttrice

Durante la messa in onda di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone bacchetta Valerio Scanu, per un commento che non le è piaciuto per niente. Ecco cosa ha detto la conduttrice.
Tutti i giorni, Serena Bortone torna su Rai 1 a intrattenere il suo pubblico con Oggi è un altro giorno, il talk show pomeridiano che ogni volta vede ospiti tanti personaggi famosi, tra cui gli “affetti stabili” della Bortone, come li chiama lei.
Tra questi, spesso c’è Valerio Scanu, il cantante famoso per aver partecipato ad Amici e per aver partecipato a Sanremo, che ancora una volta fa una critica verso un suo celebre collega. Ma la conduttrice non ci sta.

Serena Bortone bacchetta Valerio Scanu: sgridato in diretta

Su Rai 1 tutti dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16, va in onda Oggi è un altro giorno, programma egregiamente presentato da Serena Bortone, amatissima dal pubblico. Accompagnata quotidianamente da alcuni ospiti fissi, gli affetti stabili, ed altri che arrivano in studio per essere intervistati in ogni nuova puntata, la Bortone non è una conduttrice come le altre: non ha peli sulla lingua e a volte proprio non può far a meno di parlare.
In puntata, martedì 17 maggio, c’era Valerio Scanu, che insieme agli altri affetti stabili ha commentato l’Eurovision Song Contest, la kermesse canora che si è tenuta a Torino la scorsa settimana. In gara c’erano anche dei celebri colleghi di Scanu, tra cui Mahmood e Blanco (vincitori di Sanremo) e Achille Lauro, che ha partecipato per la Repubblica di San Marino.
È proprio su di lui che Valerio Scanu si è accanito, come già aveva fatto in passato. Tra i due sembra che non ci sia affatto un rapporto di simpatia. Tra l’altro sembra che Scanu non sapesse che Achille Lauro non si è qualificato e che quindi non è andato avanti nella partecipazione alla gara, infatti con tono sarcastico ha detto che l’unica esibizione che non ha visto sabato sera è stata proprio quella di Achille Lauro e ha chiesto in tono ironico come sia andato: “L’unica esibizione che non ho visto sabato è stata quella di Achille Lauro me lo sono perso…com’è andato?”
A questa parole un po’ acide di Scanu, Serena Bortone ha risposto a tono, notando subito che era una frecciatina diretta a Lauro: “Ma questa è cattivissima! Sei cattivissimo con Achille Lauro”
Ma a che cosa sono dovuti questi motivi di rivalità tra Valerio Scanu e Achille Lauro? Sembra che tutto sia iniziato da quando entrambi hanno partecipato al contest Una voce per San Marino, in modo da avere la possibilità di aggiudicarsi la partecipazione all’Eurovision Song Contest. Ma per Valerio Scanu le cose non sono andate come sperava, perché l’accesso all’Eurovision e quindi la vittoria del contest di San Marino sono andati ad Achille Lauro.

Articolo precedenteMara Maionchi parla del flop di X Factor: “Si toglie tempo alla creatività”
Articolo successivoElisa Isoardi ruba il posto alla Clerici? Ecco dove la vedremo il prossimo anno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui