Laura Pausini, l’annuncio shock che fa preoccupare i fan: “Non mi sento bene…”

Nessuno lo sa, ma Laura Pausini aveva già manifestato alcuni sintomi durante la finale dell’Eurovision Song Contest, quando era mancata per circa venti minuti poco prima dell’annuncio del vincitore. Alla fine era tornata sul palco, e aveva detto: “Scusatemi, ero un po’ troppo emozionata per questa grandiosa serata“.  Solo dopo l’accaduto e la fine del contest il giornalista Andrea Laffranchi, de il Corriere della sera, aveva dato ulteriori chiarimenti su quanto fosse successo a Laura. Laffranchi ha annunciato: “Durante lo spoglio dei voti, ieri sera, Laura Pausini è scomparsa per una ventina di minuti: un piccolo calo di pressione, da cui si è subito riavuta, scusandosi per la sua assenza. Ma d’altra parte, durante la finale di Eurovision, si era presa il momento più importante della finale: l’apertura“.
Il malessere della Pausini non è stato passeggero anzi si è prolungato nei giorni seguenti e dati i sintomi, a tutti ormai familiari, Laura ha deciso di sottoporsi ad un tampone molecolare per capire se fosse stata contagiata dal Coronavirus. Il risultato, è stato un vero fulmine a ciel sereno, positiva. La Pausini l’ha annunciato così: “Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava….. Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare. Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad “Amor a la Música” questo fine settimana. Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida. Ora ho solo bisogno di guarire di nuovo e cercare nuove opportunità per riunirci di nuovo in America …spero presto… Vi amo tutti!”
La notizia è stata data sui canali social della cantante italiana, Instagram e Twitter, dove non è mancata anche la didascalia “F**K COVID”. La Pausini, reduce dal tour de force per L’Eurovison Song Contest, dovrà riposarsi e riprendersi per superare anche questo piccolo imprevisto. Durante l’evento, in ogni caso, è stata eccezionale sia come conduttrice che nelle esibizioni da artista. Laura è un grande onore italiano e siamo felici che sia riconosciuta a livello internazionale. Ad accompagnarla c’era il meraviglioso Mika e lo straordinario  Alessandro Cattelan ( che per adesso non pare siano stati contagiati). Entrambi hanno tenuto alto l’onore del nostro Belpaese dando vita ad un uno spettacolo senza precedenti. Noi, facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Laura, con la speranza di vederla il prima possibile su i suoi amati palchi.
LEGGI ANCHE: Uno Mattina, Laura Pausini attaccata brutalmente: ” Si è vestita senza pensare…”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eurovision, tensione altissima tra Pausini, Mika e Cattelan: Dagospia svela i motivi

Articolo precedenteBarù Gaetani tradisce le speranze dei fan “Adesso basta, ho chiuso”
Articolo successivoFederico Fashion Style dice addio alla tv? Dov’è finito l’hair stylist

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui