Flora Canto pronta a sposare Enrico Brignano: chi sarà una delle testimoni?

È scoppiata la stagione dei matrimoni, anche quelli vip: i fan sono in attesa di quello tra Flora Canto e Enrico Brignano, che a breve pronunceranno il loro sì. La showgirl svela qualche dettaglio e anche un nome molto importante.
Enrico Brignano, comico, cabarettista, showman, attore, regista e doppiatore italiano sta insieme a Flora Canto, attrice e conduttrice dal 2014. La coppia, felice e innamorata ha dato vita a due figli. Ora, attendono con impazienza luglio per sposarsi, con una cerimonia che attendono da parecchio.
Flora Canto ha cominciato a svelare qualche dettaglio, tra cui anche il nome di una delle sue testimoni. Ecco chi è.

Flora Canto racconta del suo matrimonio: il dettaglio rivelato

Flora Canto non vede l’ora di sposare il suo Enrico Brignano, padre anche dei suoi figli, i piccoli Martina e Niccolò, che hanno aumentato ancora di più il loro grande amore. Ora, però, è arrivato il momento di andare all’altare, dopo la super romantica proposta di matrimonio avvenuta all’Arena di Verona.
La showgirl ha svelato a Gente qualche dettaglio del loro giorno speciale, per fare contenti i suoi fan che fremono all’idea di conoscere come e dove avverrà tutto. I due si sposeranno il 30 luglio sul mare al tramonto a due passi da Roma: “Siamo felicissimi e indaffarati per l’organizzazione. Enrico si fida e si affida molto a me, al mio gusto. Lui si sta occupando del dopo cerimonia: ci saranno un palco, una band, un ledwall sul quale proiettare video e foto. Canteremo, balleremo. Vogliamo che sia una festa per noi e per i nostri 150 invitati, tra cui quindici bambini. Il tempo sta volando, mancano piccoli dettagli e saremo pronti”
Flora ha scelto Pronovias come brand per il suo abito, un marchio spagnolo molto famoso nell’ambito matrimoniale, e dice: “Per la cerimonia sarà romantico, semplice, bianco con un lungo velo che mi accarezza le spalle. Per la festa avrò un look più sensuale, fasciante e lavorato”
Ma la rivelazione più bella è che una delle sue testimoni sarà un volto molto noto nel mondo dello spettacolo, ovvero Tosca D’Aquino, la famosa attrice napoletana molto amica di Flora. L’altra invece sarà una sua amica d’infanzia: “L’altra è Erica, una mia compagna di scuola. Ho scelto un’amica di sempre e un’amica acquisita più di recente. Enrico ne ha voluti tre, invece: suo fratello Rino e due amici storici, Mauro e Andrea, che è anche il maestro che canta e suona con noi nello show Un’ora sola vi vorrei, e che ci accompagna dall’inizio della nostra storia. Io ho anche due damigelle, le mie amiche Benedetta e Isabella, con le quali organizzerò l’addio al nubilato. Un paio di giorni a Mikonos, ma Enrico ancora non lo sa”
Inoltre, la cerimonia sarà civile, all’americana: “All’americana. Con la navata in giardino, le sedie in ferro battuto per gli ospiti, quattro violiniste ad accompagnarmi dal mio ingresso all’arco dei fiori, dove ci sarà Enrico. La nostra bambina con il cuginetto Valerio spargeranno i petali di rosa e, visti i progressi degli ultimi giorni, non escludo possa unirsi a loro anche Niccolò: a luglio avrà un anno e già in questi giorni sta iniziando a muovere i primi, piccoli passi”

Articolo precedenteOroscopo del giorno: importanti ansie per Pesci e Vergine
Articolo successivoMara Maionchi parla del flop di X Factor: “Si toglie tempo alla creatività”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui