Federico Fashion Style dice addio alla tv? Dov’è finito l’hair stylist

Federico Fashion Style ha detto addio alla televisione? Dopo essere stato giudice ed opinionista di La pupa e Il Secchione Show 2022, l’hair stylist sarebbe propenso a prendersi una lunga pausa…Federico Fashion Style è l’ hair stylist delle celebrità, e negli ultimi anni è diventato anche un personaggio televisivo di spicco dopo aver fatto conoscere la sua arte attraverso gli episodi de “Il Salone delle Meraviglie” . Tra i tanti programmi, abbiamo avuto il piacere di vederlo come concorrente di Ballando con le stelle 2021 conquistando il pubblico, ma anche la giuria con i suoi costumi e la sua voglia di mettersi sempre in gioco. Subito dopo, Federico Lauri, questo è il suo vero nome, ha accettato la proposta di Barbara D’Urso ma ora pare sia deciso a prendersi un lungo periodo di pausa.
Secondo quanto si legge sul settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 18 maggio, Federico Fashion Style starebbe valutando l’idea di dedicarsi ad altri progetti “Causa la troppa sovraesposizione, Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è svanito dai radar di Discovery con i suoi programmi“, si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini. “Per lui, però, potrebbero aprirsi nuove porte televisive”, conclude Chi. Secondo molti Federico potrebbe essere presto il nuovo concorrente di qualche reality show, magari il Grande Fratello Vip che dovrebbe iniziare intorno alla metà Settembre prossimo. Alfonso Signorini, infatti, starebbe valutando una serie di Vipponi per il nuovo cast e tra questi sarebbero in lista anche Alvaro Vitali e Patrizia Groppelli.
Tra l’altro, sappiamo che Federico potrebbe trovare la proposta molto allettante dato che già parecchi anni fa si cimentò in un provino per entrare nella casa di Cinecittà. All’epoca, era appena maggiorenne, come ha raccontato lui stesso ai microfoni di Verissimo. Nel video mandato in onda durante il programma, l’allora aspirante hair stylist raccontava le sue ambizioni e i suoi desideri. “Ciao! Sono Federico, ho 18 anni ed a chi non piacerebbe diventare famoso? A me piace! Mi piacerebbe anche per poi potermi aprire un negozio e mettermi in discussione sul fatto che sono un po’ mammone” raccontava nel corso del provino. Un sogno che poi è diventato realtà, vista la popolarità avuta negli anni a seguire. Nel frattempo, adesso Federico , si gode il suo meritato riposo ma siamo certi di vederlo presto tornare in tutto il suo splendore sui nostri schermi.
LEGGI ANCHE: Federico Fashion Style, svelato il motivo per cui è ricorso all’inseminazione artificiale per diventare padre
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Federico Fashion Style, finalmente la moglie Letizia spiega a quale operazione si è sottoposta: “Grande sofferenza

Articolo precedenteLaura Pausini, l’annuncio shock che fa preoccupare i fan: “Non mi sento bene…”
Articolo successivoLuca Jurman spietato su Amici 21 : “Piantiamola con questo buonismo…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui