Eva Henger muove un’accusa gravissima: “Questo è bullismo”

Dopo anni di litigi, Eva Henger e Mercedesz hanno finalmente fatto chiarezza (di questo ha parlato anche Lucas Peracchi). La showgirl ungherese è attualmente ricoverata in ospedale a causa di un grave incidente avvenuto due settimane fa, ma sta seguendo giorno per giorno l’avventura della figlia a L’Isola dei Famosi. Ieri Eva ha invitato tutti i follower a votare per salvare Mercedes, che è in una votazione televisiva contro Nicolas Vaporidis. In una story di Instagram, però, la Henger ha mosso anche pesanti accuse, facendo un appello particolare:  Vota Mercedesz, vota contro il bullismo“. Poco dopo la donna ha cancellato la storia e ne ha caricata una meno problematica: Votate per Memi“.
La Henger ha anche voluto far sapere la sua sotto un post della pagina ufficiale dell’isola dei Famosi su Instagram, il contenuto in questione parlava di Edoardo Tavassi che avrebbe notato un pericoloso avvicinamento di Mercedesz nei confronti del nuovo arrivato Luca Daffrè: “Che brutto il bullismo. Ora povera Memi non piò nemmeno parlare con nessuno. Ma di preciso che male sta facendo di esatto? Domani sarà un problema anche se respira?” ha scritto la madre in risposta al post. Nel frattempo la ” Conquistadora” si sta facendo un pò di terra bruciata intorno, a non crederle più in Honduras, adesso, c’è anche l’attore romano, Nicolas Vaporidis. Secondo lui la Henger non sarebbe mai stata sincera con l’amico Edoardo Tavassi, e senza mezzi termini ha confessato al naufrago:
“Non ti mollava un attimo appena arrivata. Secondo te è possibile che ci sia un interesse così forte da subito? Dai non dire che gli hai dato una tranvata perché le hai detto che hai dei dubbi. Vi stavate conoscendo da 5 giorni. Questa ti faceva le scenate di gelosia, giudica i tuoi amici e si comporta come se fosse sposata con te da 8 anni. Dai, direi che è tutto chiaro. Già è arrivata con altre due che si facevano chiamare ‘conquistadores’. Ma due domande ce le facciamo o siamo fessi? Se gli interessi tanto vedrai che a Roma dopo L’Isola di vorrà conoscere. Però se come penso io non ha interesse si farà i cavoli suoi. Lei è partita a tromba e questo non si può negare”. Insomma le cose per la giovane “Memi”, come la chiama mamma Eva,  non si mettono benissimo. Chissà se il pubblico da casa deciderà di salvare lei o l’attore romano…
LEGGI ANCHE: Carmen Di Pietro, l’incidente della naufraga de L’Isola dei Famosi è stato spaventoso: “Protesi al seno esplosa”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, “Si sono messi d’accordo”: la verità sul triangolo amoroso tra Roger Balduino, Estefania e Beatriz arriva proprio da lei

Articolo precedenteClemente Russo senza filtri: “Mi hanno buttato fuori e vi dico perchè”
Articolo successivoLorella Cuccarini, l’annuncio del suo ritiro sui social: “Non so se ci sarò”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui