Enzo Iacchetti racconti i suoi amori: “Ho passato dei periodacci…”

Il famoso conduttore Enzo Iacchetti ha avuto tanti amori nella sua vita, ma solo tre rimarranno per sempre nel suo cuore indelebili. Ecco cosa ha raccontato ultimamente.
Enzo Iacchetti è un noto attore comico che nel nostro Paese si è particolarmente distinto in primis per la conduzione di Striscia La Notizia in coppia col fraterno amico Enzio Greggio, oltre che per la sua partecipazione a numerose pellicole cinematografiche. Ma cosa sappiamo della sua vita sentimentale?
Lo ha raccontato proprio lui in una recente intervista che la sua vita sentimentale è stata molto travagliata, ma nel suo cuore resteranno per sempre tre persone.

Enzo Iacchetti confessa: “Ho mantenuto buoni rapporti…”

Enzo Iacchetti piace tanto, tantissimo al grande pubblico televisivo. Volto storico di Striscia la Notizia, che ha condiviso con il suo amico Ezio Greggio, Iacchetti ha avuto una carriera lunghissima in tv. Ma l’uomo in passato ha occupato per mesi e mesi le pagine intere di riviste di gossip nel nostro Paese, per via di alcune sue storie d’amore.
In particolare, Enzo è molto legato a tre relazioni passate, con tre persone che rimarranno sempre nella sua vita e nei suoi ricordi. Spesso ha dimostrato che, nonostante una vita sentimentale tormentata, ha saputo mantenere buoni rapporti con alcune sue ex importanti. Questo è il caso della sua ex moglie Roberta e Maddalena Corvaglia, conosciuta quando lei era una velina di “Striscia la notizia“.
In passato ha spesso parlato di loro, come di Roberta, madre di suo figlio Martino, della quale ha detto a Caterina Balivo nel corso del programma “Vieni da me”: “Lei continua a seguirmi, è sempre stata la mia prima fan. Sono sempre stato fortunato, a volte non me ne sono reso conto. Ho passato i miei periodacci, ma alla fine ci ho creduto e stiamo tutti bene”
La sua relazione con Maddalena Corvaglia, poi, fu molto intensa ma anche tormentata, ma i due provavano per l’altro un amore davvero immenso. Iacchetti ha raccontato il motivo della fine della loro relazione. Per molto tempo la bella velina e il conduttore sono andati d’accordo, ma poi, lavorando entrambi nel mondo dello spettacolo, hanno iniziato a vivere una vita molto frenetica che ha divorato il loro rapporto. Non avevano le stesse idee su come trascorrere il tempo libero a disposizione e finivano per stare poco insieme. Anche la differenza di età iniziava a pesare di più sulla coppia, perché nei momenti liberi lei voleva uscire e divertirsi, lui riposare per rifocillarsi dato il impegnativo lavoro. Alla lunga, purtroppo, questo li ha irreversibilmente allontanati.
Però, anche con Maddalena Iacchetti conserva un buon rapporto, ogni tanto la sente e continuano a volersi molto bene.

Articolo precedenteEmanuela Folliero pronta a tornare in tv: “Sarebbe una bella sfida…”
Articolo successivoSimone Di Pasquale, la nuova fiamma: “Ci siamo ritrovati…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui