Emanuela Folliero pronta a tornare in tv: “Sarebbe una bella sfida…”

Emanuela Folliero sarebbe pronta a tornare in tv, in un famoso programma ormai storico di Rai 1. Ma dove? Ecco le ultime indiscrezioni. 
Volto “storico” di Rete 4, Emnauela Folliero è colei che per molti anni ci ha informato sorridente dei programmi della giornata, ma è anche un’apprezzata conduttrice di trasmissioni di vario genere. In questi giorni è sulla bocca di tutti, perché si parla di lei come prossima concorrente di un importante programma di Rai 1. Ma dove? Ecco le ultime indiscrezioni sulla Folliero cosa dicono.

Emanuela Folliero: pronta a mettersi in gioco?

Emanuela Folliero è da anni uno dei volti noti della televisione italiana. La svolta per lei è arrivata quando ha fatto il provino per diventare annunciatrice di Rete 4 in sostituzione di Cinzia Lenzi: venne scelta e il resto è storia. Oltre che “signorina buonasera”, Emanuela è anche una brava conduttrice. Tra i programmi che l’hanno vista al timone ci sono Stranamore, Affetti speciali, Ballo, amore e fantasia e Pomeriggio Cinema.
In questi giorni, l’ex annunciatrice di Rete 4 torna a far parlare di sé perché pare che potrebbe partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, condotta sempre da Milly Carlucci. La Folliero in merito a questa possibile partecipazione ha detto la sua a Nuovo Tv: “Riuscire a insegnarmi a ballare, sarebbe una bella sfida per Milly Carlucci, perché sono davvero scoordinata e con la danza partirei da zero. Non sono spaventata dalle critiche, se rivolte al mio modo di ballare, non potrei che dar loro ragione ma se fossero invece dirette alla mia persona non le accetterei”
Insomma, Emanuela sarebbe prontissima a partecipare a Ballando, una nuova sfida per mettersi in gioco e chissà scoprire nuove abilità nella sua carriera. Emanuela Folliero si è inoltre espressa sul grande desiderio di voler condurre un programma in coppia, dal momento che fino ad oggi l’ha sempre fatto da sola e che vorrebbe farlo proprio insieme alla sua amica, Patrizia Rossetti: “Siamo molto diverse, lei è più esuberante mentre io mi diverto a zittirla, ma credo che insieme ci divertiremmo tanto”
Infine, Emanuela Folliero ha concluso affermando che le piacerebbe essere al timone di programmi dedicati ai sentimenti, al benessere, e in generale a tematiche di sua competenza. Chissà che presto possa annunciare qualche nuovo progetto tutto suo, fino a quel momento speriamo di vederla davvero a Ballando Con Le Stelle con un cast tutto nuovo.
Leggi anche: Luca Argentero, la rivelazione spezza il cuore dei fan: “Sento di aver fatto tutto”

Articolo precedenteAnna Oxa furiosa contro la Rai, è bufera: “Adesso si va in tribunale”
Articolo successivoEnzo Iacchetti racconti i suoi amori: “Ho passato dei periodacci…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui