Elisa Isoardi ruba il posto alla Clerici? Ecco dove la vedremo il prossimo anno

Elisa Isoardi, dopo un periodo di stop, sta per tornare in tv, almeno così dicono le ultime indiscrezioni. Ma tornerà al posto di Antonella Clerici? I rumors che stanno girando sul web.
Dopo Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi il ritorno di di Elisa Isoardi in tv sembrava certo, ma invece così non è stato. La showgirl è rimasta lontana dalle scene per un po’, ma ora si dice che per la prossima stagione televisiva, Elisa potrebbe tornare in Rai.
Sappiamo bene che anni fa ha sostituito la regina del Mezzogiorno Antonella Clerici, durante La Prova Del Cuoco, quindi ora è pronta a rubarle di nuovo il posto? Ecco cosa si dice.

Elisa Isoardi tornerà in tv? Ecco dove potremmo vederla

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva piemontese, ex modella e conosciuta per aver partecipato a Miss Italia nel 2000. Ha condotto La Prova del Cuoco e partecipato a Ballando con le Stelle accompagnata dal talentuoso Raimondo Todaro, oltre che concorrente dell’Isola dei Famosi 2021.
Ora, però, è da un po’ che non si vede in tv: molto attiva sui social, dove i suoi fan la seguono assiduamente, Elisa non torna sul piccolo schermo da qualche tempo, anche se pare che ora sia pronta a una nuova avventura. L’ultimo programma da lei condotto è stato ‘La prova del cuoco’ del 2020. Da quell’anno ha solo partecipato come concorrente a vari programmi televisivi e ultimamente la vediamo in tv come opinionista la domenica da Mara Venier nella sua ‘Domenica In’ e da Alberto Matano.
Ma, secondo Dagospia, Elisa Isoardi potrebbe tornare al timone della conduzione della nuova edizione del programma storico della domenica mattina di Rai 1, ‘Linea Verde’ al fianco di Beppe Convertini. Così afferma Dandolo: “Pare sia in prima fila per affiancare il popolare presentatore per co-condurre la longeva trasmissione della domenica mattina della rete ammiraglia del servizio pubblico…”
Quindi, la Isoardi non ruberà di nuovo il posto alla Clerici, bensì tornerà a un altro programma che aveva condotto con successo, che chissà potrebbe riportarla alla ribalta. Successivamente, lo stesso Alberto Dandolo, nel suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha anche svelato che la popolare Elisa Isoardi sarebbe dovuta già tornare in Tv alla conduzione del programma storico di Rai2, Check-Up. Qualcosa però non è andato per il verso giusto. Tale conduzione sarebbe saltata: “L’ex fidanzata di Matteo Salvini avrebbe dovuto condurre su Rai2 lo storico programma Check-Up…”. Infatti, la guida della trasmissione di Rai2 del sabato mattina è stata affidata a Luana Isabella Ravegnini, conduttrice, attrice e showgirl italiana.

Articolo precedenteSerena Bortone contro Valerio Scanu: la brutta reazione della conduttrice
Articolo successivoStefano De Martino, ecco con chi si è consolato in assenza di Belen Rodriguez

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui