Edoardo Tavassi, l’intervista sconvolgente di dieci anni fa: “Accetterei solo…”

Nel 2012 Guendalina Tavassi aveva già partecipato a L’Isola dei Famosi. Lì, si è  ritrovata circondata da un cast pazzesco. Tra questi: Cristiano Malgioglio, Il divino Otelma, Valeria Marini, Carmen Russo, Enzo Paolo Turci, Aida Yespica e Antonella Elia. Una delle edizioni migliori del reality fino a questo momento. A sostenere la Tavassi dall’Italia, c’era già suo fratello Edoardo, ignaro del fatto che dieci anni dopo sarebbe volato anche lui in Honduras insieme alla sorella. All’epoca , l’attuale naufrago, fu intervistato e lasciò una serie di dichiarazioni molto interessanti. Affermazioni che ,rileggendo oggi,  ci fanno parecchio sorridere. Scopriamo insieme cosa disse Edoardo un decennio fa: ”
Sto facendo lo zio a tempo pieno [di Gaia, primogenita di Guendalina, quando all’epoca aveva solo 9 anni]. Con lei sto quasi sperimentando il rapporto padre-figlia”. Ha dichiarato Edoardo Tavassi a Vip Mese in un numero d’archivio personale del 2012! – “A L’Isola dei Famosi, nel bene o nel male, si parla sempre di Guendalina – E pensare che oggi si parla principalmente di lui!- Lei ha un carattere che non rimane nell’ombra, il ruolo da protagonista le calza a pennello. Ultimamente, però, mi sto preoccupando per lei. Vedo che si sta facendo vincere dalla nostalgia di casa ed in certi momenti dalla tristezza. D’altra parte bisogna capirla: ha già resistito sei mesi al Grande Fratello e adesso si ritrova in un altro reality. Noi in tv vediamo dieci minuti di riprese ma stare tutto il tempo lì sull’isola deve essere tremendamente noioso”.

 Un decennio dopo con due figli, Guendalina Tavassi torna sulla “scena del crimine”, questa volta con il fratello, che ha smesso di fumare e ha perso molto peso grazie al reality. Insomma a quanto pare tutto è andato secondo i suoi desideri. Peccato che la sua esperienza stia facendo parlare soprattutto in merito al rapporto travagliato con la giovane Mercedesz Henger, figlia di Eva, che da quando è sbarcata come “Conquistadora” all’Isola si è avvicinata pericolosamente al fratello di Guendalina. Adesso la ragazza non se la passa benissimo, accusata di essere “falsa” da molti componenti del gruppo tra cui lo stesso Edoardo e Nicolas Vaporidis, che pare essere uno dei suoi migliori amici adesso. I due sono convinti che l’interesse di Mercedesz nei confronti di Edoardo non fosse autentico ma solo un trucchetto per far parlare di sè e creare dinamiche di gioco.

Articolo precedenteSophie Codegoni rompe il silenzio su Fabrizio Corona: “Lo fa solo per fare “hype”
Articolo successivoIva Zanicchi lo dichiara: “Mi sono pentita di averlo fatto”, adesso è caccia alle foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui