Clemente Russo senza filtri: “Mi hanno buttato fuori e vi dico perchè”

Dopo Laura Maddaloni, all’Isola dei Famosi è stato eliminato anche il marito Clemente Russo. Nell’ultima rapida votazione televisiva, il campione di pugilato ha ricevuto solo il 9 per cento delle preferenze, contro il 38 per cento di Marco Cuculo, il 26 per cento di Licia Nunez, il 14 per cento di Fabrizia Santarelli e il 13 per cento di Estefania Bernal. Deve essere stato orribile per Clemente perdere anche contro la nuova arrivata dopo tutto questo tempo In honduras. Tornato sui social, l’ex naufrago ha svelato quali sono i concorrenti che lo hanno deluso di più e quali invece avrebbe piacere a rivedere dopo il reality:  piacerebbe rivedere: “Nicolas Vaporidis, lui è senza ombra di dubbio il più falso.
Ce ne sono altri. Infatti mi hanno deluso Nicolas, Carmen, Alessandro, ma soprattutto Roger. I sassolini nelle scarpe io non ce li ho mai, però se proprio me li devo togliere questi sassolini dico: ‘Ragazzi ce l’avete fatta, ci siete riusciti a buttarmi fuori adesso fatemi vedere quanto valete da soli’. Invece mi farebbe piacere rivedere Blind, Gustavo, Jeremias, Roberta e Antonio. Perchè quelli del mio team sono usciti? Il nostro gruppo non era purtroppo coeso come quello dei Cucarachas“.Peccato che se siano usciti dal programma è perche il televoto li ha fatti fuori. Tra tutti , in ogni, caso ci aspettavamo queste parole per l’attore romano, Nicolas Vaporidis. I due si sono più volte scontrati e di certo tra loro non si era trovato ancora una quadra.
Uno di questi scontri è stato memorabile ed è avvenuto sotto gli occhi di tutti in diretta tv. L’attore aveva accusato Clemente Russo di averlo minacciato e il pugile si era prontamente difeso spalleggiato dalla moglie Laura Maddaloni: “Vorrei spiegare io quello che è successo, non ci sono state minacce. La minaccia di cui parla è stato un mio gesto che ho fatto con le mani insieme a delle parole. Prima l’ho guardato e gli ho detto che gli avrei fatto un c**o così. Ma intendevo che l’avrei smascherato davanti a tutti in diretta nella Palapa. Certo volevo dire che gli avrei fatto quella cosa a parole. Anche perché ho tante cose da dire su di lui. E dopo lo farò, così gli faccio un Cuore così. Ovviamente però voglio ripetere che non ci sono state minacce fisiche”.
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Ilary Blasi fa l’ennesima figuraccia in diretta e intervengono Nicola Savino e Vladimir Luxuria: Nicola rimpiange Simona Ventura
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Carmen Di Pietro, l’incidente della naufraga de L’Isola dei Famosi è stato spaventoso: “Protesi al seno esplosa”

Articolo precedenteOroscopo della sera Marte contro Ariete e Bilancia
Articolo successivoEva Henger muove un’accusa gravissima: “Questo è bullismo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui