Carlos Corona contro Nina Moric: “Ha voluto soldi al posto dell’amore per me”

La situazione tra Nina Moric e Fabrizio Corona è ai minimi storici, ma contro di lei ora si schiera anche il figlio, Carlos Corona che la accusa duramente. Ecco cosa ha detto il ragazzo sulla madre.
Carlos Maria Corona è il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, che in questi mesi si stanno facendo la guerra a vicenda, tanto per cambiare. Ora, il ragazzo che oggi ha 20 anni, si è schierato contro la mamma, sconvolgendo tutti con le sue dure dichiarazioni. Ecco cosa ha detto Carlos, di cosa ha accusato Nina Moric e cosa sta succedendo nella loro famiglia.

Carlos Corona contro la mamma, parole al veleno

Carlos Maria Corona è il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona. Oggi ventenne, il ragazzo da bambino è stato oggetto di grosse contese legali da parte dei genitori che non hanno vissuto, purtroppo, un divorzio sereno. Oggi, Carlos vive con il padre, volutamente lontano dalla mamma con la quale ultimamente pare non ci sia per nulla un buon rapporto.
In questi mesi, tra Fabrizio e Nina le cose sono peggiorate: le accuse dell’ex paparazzo contro l’ex moglie sono forti, in quanto dice che la Moric avrebbe commesso un furto a casa del marito per cercare denaro. Il risvolto pià brutto, però, di tutta questa vicenda, che ovviamente è sotto i riflettori, è quello che prova Carlos, ancora una volta coinvolto nelle pazzie dei suoi genitori.
Suoi social, il ventenne ha deciso di sfogarsi, andando contro la madre e svelando cose davvero assurde: “Mia madre ha minacciato di querelarmi per le dichiarazioni (vere) sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi. Evidentemente ha preferito 50mila euro all’amore per suo figlio”
Anche Fabrizio Corona ha dimostrato di essere infuriato con la sue ex, cacciando parole forti. Sempre via Instagram rivolgendosi alla Moric, dice: “Che ne sai tu di che cos’è l’amore. Le storie d’amore, quelle vere, non finiscono così. E la nostra non è mai stata una storia d’amore. Tu non sai cos’è l’amore. Tu non sai neanche cos’è l’amore per un figlio. La vita può essere stata cattiva con te quanto vuoi. Ma i figli vengono prima di qualsiasi cosa”
Una vicenda orribile, che continua ancora oggi e che, purtroppo sembra non smettere mai. Quando Fabrizio Corona denunciò Nina per furto, Carlos disse: “Ero in casa, nel momento in cui c’è stato il furto ero presente e sono testimone oculare di quello che è successo. Purtroppo attualmente non sappiamo dove sia il denaro, non ci interessa riaverli o altro, vogliamo giustizia per le cose per cui abbiamo fatto la denuncia”

Articolo precedenteStefano De Martino, ecco con chi si è consolato in assenza di Belen Rodriguez
Articolo successivoBarù Gaetani tradisce le speranze dei fan “Adesso basta, ho chiuso”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui