Rocio Morales, compagna di Raoul Bova, senza filtri su Don Matteo: ” Vi dico cosa penso…”

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono stati una coppia costante negli ultimi 10 anni. I due attori hanno anche recentemente girato insieme una serie tv, Giustizia per Tutti, che va in onda su Canale 5 nelle prime tre serate del 18 maggio. La coppia ha rilasciato un’intervista al settimanale a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui la showgirl spagnola ha spiegato come ha visto il ruolo del suo compagno in Don Matteo, mentre il 50enne ha commentato le avventure di Rocio ne Le Iene. Bova e Morales discutono anche della loro vita personale e professionale, rivelando come si sentono a lavorare insieme. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stanno attualmente lavorando su una serie di progetti di lavoro. L’attore 50enne è il nuovo protagonista in abito talare di Don Matteo, la cui tredicesima stagione va in onda ogni giovedì su Rai1, in sostituzione di Terence Hill.
Rocio ha dichiarato:  Sono fiera di lui. È stato coraggioso, ci ha creduto e ha superato le mie aspettative”, questo è ciò che pensa la sua compagna di questo ruolo impegnativo e di come Bova lo ha affrontato. L’attore  ha poi commentato l’avventura della33 enne a Le Iene. Morales, infatti, ha condotto  una puntata dello spettacolo investigativo con Nicola Savino nell’ottobre 2021, Raoul ha detto: “Ammiro tantissimo la sua velocità nel passare dal ruolo di attrice a quello di conduttrice. Le invidio anche un po’ la versatilità: ha fatto Sanremo, sarà la madrina della Mostra del Cinema di Venezia, è brava in tutto”.I due hanno parlato a lungo anche della loro esperienza insieme sul set, “Il segreto nella nostra coppia è condividere l’impegno, anche nei progetti in comune come questo”, ha detto la showgirl spagnola.
Quest’ultima ha anche spiegato con degli esempi com’è recitare al fianco del proprio partner: “Ognuno studia per conto suo, ognuno ha il suo camper. Poi, certo, sul set essere una coppia aiuta. Ci potevamo permettere di scherzare tra noi. Oppure dirci: ‘ma come ti sei pettinato?’ o ‘che cavolo di camicetta hai messo?’”. I due insomma, hanno superato bene la prova , e sono riusciti a lavorare insieme senza incappare in nessun litigio e in nessuna crisi. I due fanno coppia fissa da quasi dieci anni, hanno due figlie ,Luna e Alma, nate nel 2015  e nel 2018. Di recente erano state diffuse delle voci su un loro presunto allontanamento, le dolci parole che si sono dedicati a vicenda durante il corso dell’intervista , testimoniano che le voci sono del tutto infondate.
LEGGI ANCHE: Raoul Bova, la confessione che gela i fan: “Stavo a letto e vomitavo, mi sentivo malissimo”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Raoul Bova, terribile dramma nella vita dell’attore: “Non sapevo come reagire, ho barcollato”

Articolo precedenteUno Mattina, Laura Pausini attaccata brutalmente: ” Si è vestita senza pensare…”
Articolo successivoIsola dei Famosi, Vladimir Luxuria rompe il silenzio: “Quando perdo le staffe…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui