Manuel Bortuzzo fa un “vero e proprio sgarro” a Silvia Toffanin, è tutta colpa di Lulù

La fine della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia, Lulù, Selassié continua a far chiacchierare. Le motivazioni che i due ex gieffini adducono alla drastica scelta sono opposte:  l’ex nuotatore ha assicurato che il suo stile di vita era incompatibile con quello della principessa etiope, mentre l’aspirante giovane cantante del Grande Fratello Vip ha preso di mira la famiglia dell’atleta, che non l’avrebbe mai apprezzata. Manuel Bortuzzo e Lulù sono stati intervistati da Verissimo, a una settimana di distanza, per parlare e discutere proprio della fine della la loro love story, un amore che abbiamo visto nascere e poi spegnersi improvvisamente.  Mentre Manuel ha confessato che la relazione galleggiasse in un mare di problemi, la Selassiè ha sostenuto che tutto andasse a gonfie vele e che il comunicato dell’Ansa, con la quale ha saputo di essere stata lasciata dal suo fidanzato, sarebbe stato non solo inatteso ma anche un vero colpo al cuore.
La redazione di Verissimo, dopo aver intervistato entrambi , ha deciso di postare su i suoi canali social un video che sintetizza le dichiarazioni più importanti di Manuel e Lulù. Un modo per il pubblico di comprendere la storia in modo più completo e di potersi fare un’idea generale oltre che un parere personale. Questo post non sarebbe stato particolarmente apprezzato da Bortuzzo, il giovane nuotatore pochi minuti dopo la pubblicazione del suddetto video avrebbe rimosso il “segui” alla pagina social del programma. A notare il gesto è stato il Vicolo delle News: una vero “sgarro”per Silvia Toffanin, che ha ricevuto più volte il giovane nel suo salotto. Attualmente Manuel Bortuzzo non ha rilasciato dichiarazioni in merito.
L’ ex nuotatore sembra più propenso che mai a chiudere i rapporti con Lulù Selassié, una relazione che aveva emozionato tutti i fan del programma e aveva incantato chi per lungo tempo aveva ammirato la determinazione della principessa etiope e l’infatuazione graduale di Manuel, che alla fine aveva ceduto ai moti del cuore. Nel frattempo Lucrezia, non ha mai nascosta di soffrire molto per questa separazione e mentre da un lato accusa la famiglia di lui e in particolare il padre Franco Bortuzzo, dall’altro si sta rassegnando all’idea di non poter più conquistare Manuel. Dopo la sesta edizione del Grande Fratello Vip, al cospetto di Alfonso Signorini, avevano parlato di convivenza, figli, forse un matrimonio… e adesso tutto sembra essere andato frantumi.
LEGGI ANCHE: Katia Ricciarelli senza filtri sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: “Lo sapevo, lei passava per quello che non è”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Soleil Sorge, emerge il dettaglio sulla rottura tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: ecco cosa è successo

Articolo precedenteGino Paoli, la verità sul tentato suicidio: un vero e proprio trauma
Articolo successivoLuca Argentero, la rivelazione spezza il cuore dei fan: “Sento di aver fatto tutto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui