Luca Argentero, la rivelazione spezza il cuore dei fan: “Sento di aver fatto tutto”

L’attore ospite del talk show di Rai 2, condotto da Pierluigi Diaco, ha fatto una rivelazione che ha spezzato il cuore di tutti i suoi fan. Luca Argentero è senza dubbio uno degli attori più amati del piccolo schermo. Grazie ai suoi ruoli in fiction e serie di successo, da Doc – Nelle Tue Mani a Le Fate Ignoranti, il torinese ha conquistato negli anni il favore del pubblico. Ora, un’improvvisa affermazione dell’ex gieffino ha lasciato di stucco il pubblico. Luca Argentero è  stato ospite del talk show di Rai2 “Ti Sento” condotto da Pierluigi Diaco. L’episodio in cui appare è andato in onda proprio ieri sera, Martedì 17 maggio 2022.Una piccola anticipazione dell’intervista è andata in onda prima della trasmissione e ha lasciato i fan nello sconforto più totale, “Credo di aver già fatto tutto in questi venti anni”, ha chiosato l’attore, che dalla sua partecipazione al Grande Fratello nel 2003 ne ha fatta di strada.
A tali parole, Diaco, ha incalzato il discorso quasi non credendo all’attore: “Scusami Luca quindi tu saresti pronto a lasciare la scena?”, ha chiesto il presentatore. L’attore senza esitazioni annuisce, argomentando: “Si, mi piacerebbe, ormai sento di aver fatto tutto”. Pierluigi a quel punto si erge come portavoce del pubblico italiano e commenta l’affermazione dichiarando tutto il dispiacere che potrebbe causare un suo allontanamento dal mondo dello spettacolo.Il 44enne ha articolato meglio i suoi progetti per il futuro: O meglio non lasciarle per il gusto di fare un’uscita eclatante ma per recuperare un ritmo di vita che dopo vent’anni, è stato un ritmo forsennato, mi permetterebbe di concentrarmi su alcuni aspetti della mia vita che mi interessano di più”, asserisce l’attore torinese. Dopo essere diventato papà della piccola Nina Speranza, Luca si è trasferito con la moglie Cristina Marino nel piccolo paesino umbro di Città della Pieve.
Conducendo una vita semplice lontano dai riflettori all’insegna della normalità, godendosi la natura e la quotidianità familiare, la sua scelta non sorprende data la sua natura da sempre discreta e riservata. È stato durante l’intervista con Diaco che l’attore ha avuto modo di parlare del suo rapporto speciale con la natura e di come lo avvicini a Dio e alla spiritualità: “È una questione molto fisica: un mio amico alpinista una volta mi disse ‘io mi sento più vicino a Dio in cima a una montagna che dentro una Chiesa’. Non che dentro la Chiesa tu non lo senta, ma in montagna sei comunque più in alto, quindi bene o male sei più vicino… Sembra banale ma è una questione fisica, che poi io questa luce divina, questa presenza che circonda tutti noi a cui francamente non sono mai riuscito a dare un volto, invece in mezzo alla natura, quando sono stato veramente immerso nella natura, m’è capitato in cima a una montagna, alle cascate dell’Iguazù in Argentina, quando la natura è molto più grande di te, è così”, ha detto l’attore.
LEGGI ANCHE:Luca Argentero, si parla di tradimento: “Ecco come la penso io”, fan spiazzati

Articolo precedenteManuel Bortuzzo fa un “vero e proprio sgarro” a Silvia Toffanin, è tutta colpa di Lulù
Articolo successivoCarmen Di Pietro si confessa all’Isola dei Famosi: “Non voglio nessuno al suo fianco…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui