Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria rompe il silenzio: “Quando perdo le staffe…”

Continua a sorprendere L’isola dei famosi 2022, condotto da Ilary Blasi, e una delle sue opinioniste, Vladimir Luxuria ha raccontato cosa significa vivere quell’esperienza.
Vladimir Luxuria è ormai di famiglia all’Isola dei Famosi, prima concorrente e vincitrice di una delle prime edizioni e ora opinionista, al fianco di Nicola Savino e con Ilary Blasi alla conduzione. Ne stanno succedendo tante all’Isola e Vladimir ha sempre qualche commento interessante e pungente da fare sui naufraghi.
Qualche tempo fa ha raccontato cosa significa lavorare come opinionista nel reality, spiegando molte cose. Ecco cosa ha detto.

Vladimir Luxuria: “Quando perdo le staffe mi serve…”

Tra litigi, strategie e flirt, a “L’isola dei famosi”, condotta da Ilary Blasi, spiccano i look sempre originali e chic di Vladimir Luxuria, opinionista con Nicola Savino, ma non solo anche la sua grande verve e i suoi commenti taglienti. In un’intervista a Verissimo, Vladimir ha raccontato molte cose, tra cui la scelta dei suoi outfit:
“Dietro ogni outfit c’è un lavoro di squadra: autori, stylist, parrucchiere, truccatore e sarte. Sono tutti abiti creati su misura e ispirati al cinema e alle dive del passato.”
Ha svelato poi cosa le serve quando si innervosisce durante la diretta, un oggetto che non deve mai mancare: “Mai senza la borsa! Mi serve per farla ruotare quando perdo le staffe! Ogni settimana facciamo la prova, se non gira bene la modifichiamo o cambiamo il manico. Per le scarpe, invece, si va da grandi griffe a marchi low cost, l’importante è il modello e che abbiano tacchi comodi”. Ha poi aggiunto: “Benedetto chi ha inventato le parrucche, già bigodinate, cotonate o lisciate! Mentre il trucco è più impegnativo: ci vogliono due ore, per intonarlo al vestito e alla diva che rappresento. Non mi vedrete mai in pantaloni. Non sono adatti alla prima serata. E poi lasciatemi sfogare con tulle, pizzi, merletti… Quando mai mi ricapita un’occasione così”
Infine parlando dei naufraghi ha ridire su Laura Maddaloni, con la quale ha avuto anche uno scontro recente: “è una che incendia, è una furia tremenda. Nicolas ha detto che Clemente aveva fatto un gestaccio, ti faccio un c*l* così, è un’espressione forte”
Leggi anche: Vladimir Luxuria parla di Belen Rodriguez e svela: “Famosa grazie a me”

Articolo precedenteRocio Morales, compagna di Raoul Bova, senza filtri su Don Matteo: ” Vi dico cosa penso…”
Articolo successivoAnna Tatangelo e Livio Cori di nuovo insieme? L’ultimatum rende tutto possibile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui