Federica Pellegrini: Magnini festeggia il matrimonio e lei…ecco cosa ha fatto

Nel weekend si sono celebrate le nozze ufficiali tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas: il gesto di Federica Pellegrini il giorno del matrimonio.
Lo scorso weekend è stato molto speciale per Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che finalmente sono riusciti a festeggiare come si deve il loro matrimonio da favola, in una location mozzafiato. Grandi assenti, ovviamente, l’ex di lui Federica Pellegrini e il fidanzato Matteo Giunta, che ricordiamo è proprio il cugino di Magnini.
Ma la coppia non è stata da meno in quanto a festeggiamenti, infatti proprio sabato scorso insieme a tanti amici hanno celebrato un giorno molto importante.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: i grandi festeggiamenti

Una strana coincidenza per due coppie molto famose e due ex fidanzati: Filippo Magnini e Giorgia Palmas, sabato 14 maggio, hanno celebrato le loro nozze, insieme a tanti amici e parenti, mentre la ex del nuotatore Federica Pellegrini e il cugino Matteo Giunta hanno fatto un altro tipo di festeggiamento.
Per Federica Pellegrini il fidanzato è il suo supereroe e per festeggiare il suo compleanno ha fatto preparare una torta speciale. Per l’allenatore di nuoto e futuro marito di Federica Pellegrini, Matteo Giunta, è stata organizzata proprio il 14 una festa di compleanno stupenda, per festeggiare un traguardo speciale: i 40 anni.
La coppia con i loro amici sono stati in uno dei loro ristoranti preferiti a Verona, la loro città, e hanno festeggiato alla grande. Con una torta grandiosa, portata al tavolo direttamente da Federica, Matteo ha festeggiato il suo compleanno, mentre Magnini e la Palmas si promettevano amore eterno.
Tutti si chiedono quando Federica e Matteo convoleranno a nozze: la proposta emozionante c’è stata, come ha mostrato la stessa nuotatrice sui social, ma quando? Lo scorso aprile a Verissimo, la Pellegrini ha svelato in esclusiva il periodo scelto per celebrare le nozze: “Ci sposeremo verso fine agosto. E lo faremo nella mia città d’origine, Venezia. Non pensavo che l’organizzazione di un matrimonio fosse così complicata, però siamo a buon punto.Non vediamo l’ora che succeda: vogliamo coronare la nostra storia e iniziare un nuovo percorso insieme”
Parlando poi della romantica proposta fatta da Matteo, Federica commossa ha detto: “È stato un momento che non dimenticherò mai. Non mi aspettavo che la proposta arrivasse così velocemente, pensavo che dopo il mio ritiro dalle gare Matteo facesse passare più tempo”
Leggi anche: Flavio Insinna perde la pazienza: bufera all’Eredità ma il conduttore se ne pente

Articolo precedenteFrancesca Ferragni confessa: “Ora iniziano le settimane più lunghe…”
Articolo successivoElisabetta Franchi ancora nella bufera, parla una dipendente: “Rende la vita impossibile”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui