Ex Tronista di Uomini e Donne rivela: “Presto potrei lavorare con Rocco Siffredi”

Un famoso ex tronista di Uomini e Donne potrebbe essere al fianco di Rocco Siffredi nei film per adulti. Non è certo la prima volta che alcuni volti dello spettacolo si cimentano in un altro tipo d’intrattenimento, come il cinema hard. . Oggi Lucas Peracchi si è lasciato andare ,in un’intervista al settimanale Nuovo, ad una serie d’interessanti confessioni. L’ex partecipante al date show di Maria De Filippi ha rivelato di aver ricevuto un’ottima proposta di collaborazione dall’estero. L’ex di Mercedesz Henger è stato notato da un produttore americano che ha visto un suo video circolare online e sembrava volesse che l’ex-tronista volasse a tutti i costi in America. Luca in questo momento sta riflettendo e presto deciderà se accettare il nuovo incarico e andare negli Stati Uniti.
Lui stesso ha rivelato: “Mi hanno contattato dall’America per girare un film. – ha dichiarato Lucas Peracchi su Nuovo – Sul web ho uno spazio dove mi mostro totalmente e qualcuno ha fatto girare un mio breve video. Così ho ricevuto la proposta. Per il momento ho preferito non accettare, poi si vedrà”. Secondo il noto sito di Gossip, Biccy.it, tutto è confermato e Lucas sta valutando seriamente la proposta, l’ex tronista ha dichiarato: “Sì è tutto vero, mi hanno fatto questa proposta dall’America. Mi hanno contattato per chiedermi se sarei disposto a girare un film di quel tipo. Hanno visto uno dei miei video ed è piaciuto molto. Probabilmente è uno dei miei filmati del mio profilo che poi ha iniziato a circolare. Mi hanno offerto una bella cifra e ci sto pensando. Come ho detto a Nuovo, adesso vediamo, nei prossimi giorni deciderò cosa fare e se accettare. – ha concluso Peracchi – Intanto continuo con i video che già faccio da tempo”.
Nel frattempo ,sulla sua pagina Instagram , il ragazzo avrebbe condiviso un post con la didascalia “Coming soon, suprise!”, insomma sembrano esserci  tutti i presupposti per credere che Lucas abbia deciso di dare una svolta alla sua vita. Personal trainer di professione, pubblica spesso video e foto che lo ritraggono in tutta la sua splendida forma fisica, probabilmente è stato proprio uno di questi video ad aver attirato l’attenzione dei produttori americani. Intanto, ricordiamo che l’ex di Mercedesz non ha sempre attirato le simpatie di tutti, il volto di Uomini e Donne infatti pare non fosse ben visto dalla madre dell’attuale naufraga, Eva Henger, e c’è qualcuno che insinua che proprio lui sia stato la causa dell’allontanamento tra madre e figlia.
LEGGI ANCHE: Eva Henger, aggiornamento sulla convalescenza dopo il tragico incidente: “Tutte le ossa rotte, ho perso moltissimo sangue”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mercedesz Henger rompe il silenzio sulla sua situazione e sputa tutta la verità: “Negli ultimi anni abbiamo avuto un periodo di distacco”

Articolo precedenteNancy Brilli senza filtri sugli uomini della sua vita: “Lui mi ha tradita…”
Articolo successivoCarolina Marconi confessa: “La mia vita non sarà più come prima…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui