Beatrice Valli pubblica una foto scatena un pandemonio, Marco Fantini spiazza tutti!

Beatrice Valli ha “osato” postare alcune foto su Instagram in cui si ritrae come madre natura l’ha fatta. Grazie al programma Uomini e Donne ha raggiunto un notevole successo, e oggi Beatrice è una delle influencer di spicco e volto di noti marchi di moda. La ragazza si è mostrata sul suo profilo mentre era in piscina, mostrando la schiena e il fondoschiena e facendo notare l’assenza del costume. Alcuni hanno considerato la foto artistica, altri invece l’hanno vista come volgare e vergognosa. Sotto il post della “mammina”  infatti, è scoppiato un putiferio e i fan si sono divisi: sono piovuti sia elogi, anche di volti noti, sia aspre critiche. “Bea”, consapevole della confusione avrebbero creato gli scatti che ha deciso di postare, ha accuratamente impreziosito il post con il seguente titolo: “Cit.: ma sei una mamma”.
Gli scatti dell’ex volto di Uomini e Donne , in poco tempo, hanno raggiunto quasi 1900 commenti e una serie infinita di like. Una raffica di indignazione è stata compensata da alcuni commenti decisamente favorevoli. L’ex tronista dell’UeD ,Ramona Amodeo, ha commentato con un  “sei fantastica”. La fidanzata di Valentino Rossi, la modella Francesca Sofia Novello, ha scritto entusiasta “Sei una super mamma, bellissima!”. Lo stesso commento è stato fatto dalla ballerina di Amici di Maria De Filippi, Giulia Pauselli. Il commento realmente “epico”, però, è stato di certo quello di Marco Fantini. Il compagno della Valli, con cui convolerà a nozze il prossimo 29 Maggio, cosa avrà scritto alla sua dolce metà?Avevi finito i cambi in valigia?”, la domanda ironica dell’ex tronista. Un’esternazione che ha mandato in visibilio i fan della coppia.

 
Sdrammatizzando anche la “vivacità” degli scatti che l’hanno resa protagonista di un’ondata di critiche e indignazione. Negli ultimi giorni, Beatrice, ha festeggiato il suo addio al nubilato. Le sue amiche avevano organizzato qualche giorno nella bella e solare Puglia. In una masseria, le ragazze hanno festeggiato a suono di “Pizzica”, cena a base di piatti locali e relax a bordo piscina. All’evento vi erano tutte le amiche strette della bolognese ma mancava all’appello la sorella minore. Ludovica Valli ha reso noto su Instagram che non ha potuto recarsi in Puglia a festeggiare la sorella a causa della figlia malata. La piccola Anastasia, venuta alla luce a marzo 2021, è stata colpita da un virus che le ha procurato febbre e irritazione cutanea.
LEGGI ANCHE:Beatrice Valli, il dramma pesantissimo: la figlia Azzurra ricoverata d’urgenza in ospedale: cosa le è successo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Veronica Cozzani, la mamma di Belén Rodriguez si mostra sui social così, la foto fa impazzire i fan

Articolo precedenteElisabetta Franchi ancora nella bufera, parla una dipendente: “Rende la vita impossibile”
Articolo successivoAdriana Volpe, l’addio che spezza il cuore ai fan: “Non ci sarà più”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui