Adriana Volpe, l’addio che spezza il cuore ai fan: “Non ci sarà più”

Sappiamo già che Sonia Bruganelli non tornerà con Alfonso Signorini nella prossima edizione del Grande Fratello VIP (che dovrebbe partire da metà settembre). Ma ora sembra che anche Adriana Volpe non sia stata confermata. Secondo Giuseppe Candela e il suo blog di gossip, Dagospia, la produzione del reality è già alla ricerca di due nuovi commentatori. Sul noto sito si legge così: “A metà settembre Alfonso Signorini riaprirà la casa del Grande Fratello Vip. Si lavora al cast della nuova edizione ma si cercano anche due nuove opinioniste, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, aveva già fatto sapere di non voler ripetere l’esperienza. Non sarebbe della partita nemmeno Adriana Volpe, in precedenza già concorrente. Chi prenderà il loro posto? Si proverà ad alzare il livello”.
Ormai sono aperte le scommesse su chi sostituirà la moglie di Paolo Bonolis e probabilmente anche la carismatica Adriana. Tra i tanti nomi citati dai vari siti c’è Alba Parietti, Laura Freddi, Antonella Elia e Giulia Salemi. In ogni caso, mentre pensiamo alle nostre preferenze, Adriana Volpe aveva già fatto sapere chi avrebbe voluto al suo fianco qualora Sonia avesse rinunciato al suo ruolo. La bella showgirl , a tal proposito, aveva dichiarato: “Sonia ha detto che non tornerà? Lei mette sempre le mani avanti e dice che non vuole farlo. Però ci sono dei sottotitoli, cioè che se viene corteggiata potrebbe tornare a fare l’opinionista. Secondo me è tutto ancora da vedere. Lei ha messo le mani avanti così nel caso di un cambio dirà che è stata lei ad andare via. In questo caso nessuno l’avrà sostituita. Io ho iniziato con lei e se torna sarò contenta.
Chi vorrei se non tornasse davvero? Mi piacerebbe tanto Soleil Sorge, ma anche Antonella Elia. Poi ho tanti nomi in mente. Posso dirvi Tommaso Zorzi, ma anche Stefania Orlando. Sì anche Laura Freddi assolutamente, con lei mi sono trovata benissimo”. Per la Bruganelli abbiamo già ufficiale conferma della sua assenza per la prossima edizione, lei stessa ha spiegato il motivo alla base di questa decisione: “Al Grande Fratello mi sono messa a servizio del reality e penso che abbia avuto senso. Penso che se tornassi non sarei credibile in quel ruolo. Adesso vorrei fare cose che mi appartengono. – si legge su Gente – Mi piace il mio ruolo di produttrice, ho una serie di nuove produzioni per Mediaset e le cose vanno benissimo. Dopo aver portato la mia persona al GF Vip ora porto l’acqua al mio mulino di produttrice”.
LEGGI ANCHE: Adriana Volpe, beccata in complicità con l’ex gieffino: lo scatto sta facendo il giro del web
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Bruganelli volta pagina e dice addio, la scioccante rivelazione

Articolo precedenteBeatrice Valli pubblica una foto scatena un pandemonio, Marco Fantini spiazza tutti!
Articolo successivoCristiano Malgioglio rischia grosso, una sanzione in arrivo? I vertici Rai furiosi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui