Victoria Cabello lo bacia in diretta in Rai: il gesto sconvolge il pubblico

Simpatica, versatile e grande professionista, Victoria Cabello torna in Rai e sconvolge tutti stampando un bacio in diretta. Ecco a chi e dove.
Frizzante e piena di euforia, Victoria Cabello è una delle conduttrici tv più amata e popolare sui social network, in particolar modo su Instagram, soprattutto in questi ultimi anni che si era allontanata per un po’ dalla tv. Ora, quest’anno, è tornata con Pechino Express, vincendo il reality in coppia con il suo amico Paride Vitale.
Proprio in occasione della vittoria, Victoria è stata invitata a TV Talk, il programma Rai che va in onda il sabato pomeriggio, facendo uno dei suoi gesti sconvolgenti. Ecco cosa è successo.

Victoria Cabello e il bacio in diretta: lo choc del pubblico

Nel corso della sua intervista per Rai Tre nel programma di Massimo Bernardini, Tv Talk, Victoria Cabello come sempre ha mostrato il suo essere piena di vita e divertente, qualità che al suo pubblico piacciono tantissimo.
In diretta, tra l’altro, ha fatto un gesto che ha sconvolto tutti e il cui video sta diventando virale sui social network. Durante l’intervista, in cui ha parlato del suo successo a Pechino Express, Victoria ha fatto un gesto improvviso che nessuno si aspettava. Ha detto a Bernardini: “L’hai fatto il Covid giusto? Anche io l’ho fatto”
Dopo queste parole si è alzata e ha stampato un bacio sulle labbra al presentatore, lasciandolo di stucco e scatenando un fortissimo applauso dal pubblico.
Sulla sua vittoria a Pechino Express, che è stato il suo ritorno in tv dopo tanti anni di assenza, la Cabello ha anche detto in conferenza stampa: “Grazie a questo viaggio ho riscoperto me stessa perché la malattia e il fatto di essere stata costretta a stare ferma tanto tempo ha modificato in parte il mio carattere, le mie sicurezze. Ora mi sento la Victoria di 20 anni fa. È stata una rinascita. Ho ripensato agli ultimi anni, soprattutto alle malattia. Sono stata immobilizzata a letto per un anno e fare delle cose tanto incredibili a Pechino mi sembrava una follia. Sicuramente mi piacerebbe riprendere, con Sky stiamo chiacchierando e poi mi sono trovata benissimo”
Ha poi continuato: “Tra l’altro Sky alla quale sono molto legata ha sempre rappresentato una rinascita per me. Stiamo parlando, mi piacerebbe proseguire nel ‘mondo viaggi’, magari con Paride. Tra tutti i programmi realizzati nel corso della carriera “‘Pechino Express’ occupa il primo posto. Ho fatto di tutto in televisione, sono stata inviata ovunque, ho fatto Sanremo che è stata un’esperienza divertentissima. Però ‘Pechino’ è stata la cosa più bella che mi ha lasciato di più, che mi ha fatto crescere di più”
Leggi anche: Sonia Bruganelli, ora parla: “La verità su Soleil Sorge”

Articolo precedenteFlavio Insinna perde la pazienza: bufera all’Eredità ma il conduttore se ne pente
Articolo successivoPaola Barale, confessioni importanti sulla sua vita privata: “Sto bene così…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui