Ultimo, la sua reazione in diretta ad Amici: ” Mi fai venire una crisi d’identità!”

Oltre ad Alessandra Amoroso nella finale di Amici di ieri sera, tra gli ospiti c’era anche Francesco Cicchella. Il comico, imitando Ultimo, è entrato in studio al pianoforte e ha cantato una versione ironica ed esilarante de I Tuoi Particolari. Subito dopo, Francesco, ha scherzato sulla sensibilità del cantante romano: “Ho capito che se chiama Amici de Maria, ma me state a portà in processione come San Giuseppe. Io so big? Ma che me stai a criticà? O ma sempre tutti a criticà Ultimo, so venuto qui e pure adesso me criticate. Che è sta storia del big? Me stai a di che me so ingrassato? Questo stai a di Maria? Ma te hai mai vinto Sanremo giovani? Ma te hai mai riempito o stadio Olimpico? E allora muta Maria, muta, muta! Ma chi sei te per criticamme Marì?
Ma te hai mai vinto Sanremo Giovani? Ma te hai mai riempito o staio Olimpico? Io sì e allora te devi che sta zitta! Ma che me stai a di che tutte le mie canzoni sono uguali? Ma stai a scherzà? Te hai mai riempito o Stadio Olimpico?” . Ad intervenire durante la diretta della finale di Amici, è stato proprio la vittima dell’imitazione, Ultimo. Il giovane cantante ha reagito bene alla presa in giro scherzosa di Cicchella, ed ha esclamato: “Ao Francè tu me fai prende e crisi de identità prima o poi. Chi so io? O sai chi so, o sai bene. Ogni tanto mi succede che quando sto al telefono, il primo secondo lo vedo e mi dico ‘ma ndo stavo qua’. Poi mi ripiglio e dico ‘questo non sono io, ma quel bastardone’. Ragazzi lui è bravo. Saluto Francesco e mando un bacio ai ragazzi a cui faccio anche un in bocca al lupo”.
Insomma, l’artista romano, ha dimostrato tutta la sua ammirazione per Francesco che reputa un grande professionista di talento. La finale si è poi conclusa con tantissime sorprese, a trionfare in questa edizione di Amici di Maria De Filippi 2022,  è stato il cantante Luigi Strangis , «Grazie alla mia famiglia, se sono arrivato qua è merito loro. Se sto bene – ha detto Luigi rivolgendosi a Maria De Filippi – è grazie a te», ha detto il ragazzo alzando l’enorme coppa. Il premio della critica assegnato dalla stampa è andato a Sissi, a Serena invece il Premio Tim del valore di 30mila euro. A «Tienimi stanotte» di Luigi il premio delle radio ad Alex il premio Oreo, da 20mila euro. Ma non è tutto: il Premio Marlù, da 7mila euro in gettoni d’oro, è stato assegnato a ciascuno dei finalisti. Sia Luigi che Michele, come vincitori del premio di categoria, hanno portano a casa 50mila euro, ma il vincitore ha ottenuto quello finale da 150mila euro.
LEGGI ANCHE: Ultimo, il cantautore romano viene umiliato pubblicamente e va su tutte le furie: non se lo meritava

Articolo precedenteAmici, Anna Pettinelli lascia il programma: la decisione spiazza tutti
Articolo successivoAlex, dopo Amici, arriva la proposta di un grande Big della musica italiana: “Perché no, anzi si!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui