Paola Barale, confessioni importanti sulla sua vita privata: “Sto bene così…”

Paola Barale ha ricordato il suo passato sentimentale, il suo matrimonio e le sue relazioni, svelando come sta oggi. Ecco cosa ha detto.
Paola Barale, classe 1967, è un’icona televisiva la cui carriera è iniziata negli anni novanta quando è entrata nel cuore di molti telespettatori.
Paola ha avuto una vita sentimentale molto movimentata, di cui lei stessa oggi parla con molta serenità. In particolare, ecco cosa ha detto sull’ex marito Gianni Sperti e su uno dei suoi ex storici, Raz Degan.

Parola Barale ammette: “Sto bene da sola”

Conduttrice televisiva, showgirl, attrice, concorrente di reality e opinionista: Paola Barale in televisione è tutto questo, anche se da qualche tempo non si vede più spesso nel mondo dello spettacolo. La sua carriera è scoppiata negli anni ’90, grazie a diverse trasmissioni televisive come La Ruota della Fortuna, Buona Domenica e tanti altri.
Oggi, Paola calca meno i palchi televisivi ma resta comunque una delle showgirl più amate dagli italiani. Oltre alla carriera di successo, Paola è stata spesso sui rotocalchi del Bel Paese grazie alle sue relazioni sentimentali, di cui recentemente ha parlato a Verissimo. La Barale, infatti, proprio a Buona Domenica conobbe Gianni Sperti, all’epoca ballerino ora opinionista di Uomini e Donne, che poi divenne suo marito. Ecco cosa ha detto la Barale di lui: “Sono stata sposata ed eravamo innamorati. Gianni appartiene ad un periodo della mia vita di passaggio. Devo confessare che mi sposerei tutti i giorni, sono un’inguaribile romantica.”
In generale, poi, sui suoi ex ha detto: “Quando una persona dice di amarmi e di sposarmi, non è possibile che il giorno dopo sparisca all’improvviso, così. Io non riesco a parlare di questi uomini perché in realtà non li riconosco più. Non sono né amici, né nemici. Sono conoscenti con cui ho ricordi sbiaditi in comune. Non ho contatti da anni, non li sento e questo è tutto. Non sono stati leali con me e io non voglio più farmi raccontare bugie da loro”
Infine, su Raz Degan altro grande amore della sua vita, Paola ha confessato: “Raz invece è stato un viaggio meraviglioso che io non pensavo nemmeno di intraprendere. Lui è davvero una persona tanto diversa da me, però insieme abbiamo camminato tanto. Mi ha insegnato a spostare dei limiti. Lui è uno che va troppo veloce, io invece ogni tanto ho bisogno di fermarmi e spero che il mio compagno qualche volta si fermi a guardarmi
La Barale ha concluso dicendo di stare bene nei panni di single: “Oggi sono single e posso dire che sto bene così. All’idea di una relazione seria non sono ancora pronta. Tuttavia, non chiudo le porte… Ho un sacco di amici, molto diversi tra di loro”

Articolo precedenteVictoria Cabello lo bacia in diretta in Rai: il gesto sconvolge il pubblico
Articolo successivoAmici 21: Sissi eliminata alla finalissima, protesta brutale sui social

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui