Iva Zanicchi ne ha fatta un’altra delle sue: la gaffe in diretta a Storie Italiane

Iva Zanicchi è incontenibile e spesso è protagonista di alcune gaffe in diretta tv, come a Storie Italiane ieri mattina. Ecco cosa ha detto che ha fatto scoppiare tutti in una risata.
Iva Zanicchi è una cantante amatissima in Italia che ormai ha alle sue spalle decenni di carriere: per lei hanno scritto i più grandi, come Cristiano Malgioglio, Franco Califano, Paolo Conte, Lucio Battisti, Carla Vistarini, Roberto Vecchioni, Mogol, Umberto Balsamo, Umberto Bindi, Shel Shapiro, Giuni Russo, Donatella Rettore, Zucchero Fornaciari, Pino Donaggio, Mariella Nava, Tiziano Ferro e gli Avion Travel.
Ma Iva non è solo una cantante super apprezzata, ma spesso è invitata in tv in diverse trasmissione a dire la sua e con la sua simpatia spiazza sempre tutti. Ecco la gaffe che ha fatto nel programma Storie Italiane, lasciando interdetta Eleonora Daniele.

Iva Zanicchi la gaffe in diretta, la risata è incontenibile

Sono tante le canzoni che hanno segnato la carriera di Iva Zanicchi, detta anche l’Aquila di Ligonchio. Tra le tante ricordiamo ovviamente Zingara, grazie al quale, insieme a Bobby Solo, ha vinto l’edizione 1969 di Sanremo. Si ricordano tra le canzoni più celebri di Iva Zanicchi La notte dell’addio nel 1966, con il quale arriva in finale a Sanremo, Non pensare a me, pezzo che invece vince il Festival l’anno dopo, L’arca di Noè, vincitore del premio della critica a Sanremo 1970, La riva bianca, riva nera, inno pacifista di gran successo portato al Festivalbar del ’71.
Iva è molto simpatica e piace tantissimo al pubblico televisivo. Nella puntata di ieri di Storie Italiane è stata invitata per commentare l’Eurovision, insieme ad altri suoi colleghi. Ma Iva rispetto agli altri non è passata inosservata: questo a causa di una battuta che ha sorpreso i presenti, suscitando un’ilarità coinvolgente. Durante il collegamento con la Zanicchi, la conduttrice, disturbata da un continuo cinguettio ha iniziato a chiedere agli ospiti da dove quest’ultimo provenisse, facendo particolare riferimento alla casa della celebre cantante.
La Zanicchi ha così esclamato: “Può essere, perchè io ho il giardino pieno di uccelli…”. Una frase che ha lasciato tutti interdetti, visto il doppio senso, e che ha fatto scoppiare una fragorosa risata. Tra gli ospiti, anche Annalisa Minetti che goliardicamente ha esclamato: “Beh, detta così Iva….beata te!”.Visibilmente imbarazzata per quanto accaduto, la Zanicchi ha voluto subito rimediare al noto fraintendimento verbale, rettificando la sua stessa affermazione.
Leggi anche: Elena Sofia Ricci, confessione sconvolgente: “Stavo per morire…”

Articolo precedenteBufera Forum, Fabrizio Bracconeri confessa: “Cosa mi ha fatto la Palombelli…”
Articolo successivoOroscopo della sera pessimi incontri per Ariete e Acquario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui