Isola dei Famosi, Edoardo preso in giro da Mercedesz? Nessuno le crede

Caos all’Isola dei Famosi 2022 per colpa di Mercedesz Henger, additata dai compagni di essere falsa nei confronti di Edoardo Tavassi, per il quale aveva mostrato un interesse sentimentale.
Merecedesz Henger è arrivata da pochissimo tempo all’Isola dei Famosi 2022, il reality show seguitissimo su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi.
La figlia di Eva, infatti, sta già facendo molto parlare di sè, a causa di un segreto che si sarebbe portata con lei, ovvero il suo fidanzamento. Fin qui tutto bene, ma da quando Mercedesz ha palesato un interesse per Edoardo Tavassi, si è scatenata una vera bufera contro di lei.

Mercedesz Henger nel mirino dei naufraghi: “È bugiarda”

Si è parlato molto del presunto fidanzamento di Mercedesz Henger che, invece, si professa single all’Isola dei Famosi 2022, dov’è sbarcata da qualche settimana.
Subito ha mostrato un forte interesse per il naufrago Edoardo Tavassi, che sembrava interessato a sua volta. Ma Già la sorella Guendalina, legatissima al fratello e iper sospettosa, ha fatto sorgere dubbi sulla sincerità della giovane Henger anche tra gli altri naufraghi. Ecco cosa ha detto: “Ci siamo fatti dei calcoli, per questo Edoardo non si fidava di te. Non siamo matti. Prima di entrare, stava con una persona e lo sapevo. Si sarà lasciata da meno di due settimane. Per cui mi sono chiesta come fa una che si è lasciata da poco, a entrare qua dicendosi già interessata a un altro?”. Dopo di lei anche Nicolas Vaporidis ha detto la sua, confermando che secondo lui c’è qualcosa che non quadra: “Adesso improvvisamente è diventata cosa, la moglie di Edoardo? Capisco l’affetto che ha nei suoi confronti… che poi tutto ‘sto affetto in 5 giorni spiegatemelo voi, però vabbè, sorvoliamo! Quando è entrata ha detto che si era lasciata da neanche due settimane, quindi mi sono chiesta come facesse già a dire di essere presa da Edoardo”
Anche lo stesso Edoardo, che già aveva sottolineato di non aver gradito l’intromissione dell’influencer italo-ungherese nel rapporto tra lui e Vaporidis dicendo “Vederla che mi difende a spada tratta, come se fossi suo marito, dovrebbe farmi piacere, ma, in realtà, a me puzza”, ammette di non vederci chiaro. Ecco cosa ha palesato: “Mi sono fatto due conti e ho capito che, mentre registrava la clip di presentazione in cui diceva di essere interessata a me, Mercedesz era ancora fidanzata. Di lui mi fido, di lei no”
Insomma, quale sarà la verità? Mercedesz sta davvero recitando per farsi solo notare dal pubblico all’Isola?
Leggi anche: Mara Maionchi il dramma della malattia: “Ero in crisi…”

Articolo precedenteAlbano Carrisi e Romina Power: il lutto devastante che li unisce
Articolo successivoFlavio Insinna perde la pazienza: bufera all’Eredità ma il conduttore se ne pente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui