Giorgia Palmas e Filippo Magnini finalmente sposi: la dedica commovente

Giorgia Palmas e Filippo Magnini finalmente sono convolati a nozze: dopo aver rimandato diverse volte, si sono sposati in una location da sogno. Ma la cosa più bella e commovente è stata una dedica speciale del nuotatore alla sua amata.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono finalmente marito e moglie ufficialmente: i due hanno dovuto più volte rinviare le nozze, tanto da decidere lo scorso anno, di sposarsi con il rito civile in comune a Milano ma ieri finalmente, tutto è andato come si aspettavano, nel verso giusto.
Sui social stanno girando tantissime foto del loro giorno speciale, ma una in particolare ha colpito tutti i loro fan, lasciandoli con il cuore pieno d’amore. Ecco quale.

La dedica speciale di Filippo Magnini a Giorgia Palmas

Una favola quella di Giorgia Palmas e Filippo Magnini: un amore molto forte e puro quello che li lega, che si è coronato sabato 14 maggio, con una cerimonia meravigliosa che i loro fan hanno seguito passo per passo, rimanendo incantati.
Stavolta, però, Filippo Magnini ha atteso più tempo per trovare le parole giuste da dedicare alla sua amata, frastornato dalla bellezza e dalle emozioni provate quel giorno. Felicissimo e pieno di gioia, Filippo ha postato una meravigliosa foto sua e della moglie Giorgia, appena usciti dalla chiesa, dopo una cerimonia emozionante. Magnini è andato oltre, scrivendo una dedica che ha lasciato tutti di stucco.
Ecco cosa scrive su Instagram: “Per tutta la vita… SI. Sono ancora frastornato. Questa mattina avevo il cuore che batteva a milleNon vedevo l’ora di vederti entrare da quel portone della Chiesa e prenderti per mano per sempre. Sono stati due giorni talmente belli e talmente perfetti che rifarei subito tutto quanto, va bè a parte la serata disco, per rifare quella aspetterei qualche settimana. Ti Amo, amo le nostre ragazze, amo la nostra vita”
Filippo Magnini
La cerimonia nuziale è stata per i due volti noti un vero e proprio bis, arrivato dopo un anno esatto da loro matrimonio civile. Dal loro grande amore il 25 settembre del 2020 è nata la dolcissima Mia nonché seconda figlia per l’ex velina. Anche lei ha dedicato un bellissimo messaggio al marito:
“Grazie di cuore a tutti e grazie alla vita che mi ha regalato l’uomo con cui voglio invecchiare mano nella mano. Nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita”

Articolo precedenteAmici 21, Rita Pavone stronca la finale e il vincitore: “Disagio…”
Articolo successivoBufera Forum, Fabrizio Bracconeri confessa: “Cosa mi ha fatto la Palombelli…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui