Caterina Balivo, la novità che nessuno si aspettava: fan in delirio

Caterina Balivo è da un po’ che non partecipa a programmi televisivi, a parte come giudice ne Il Cantante Mascherato. Ora arriva un nuovo rumor, che la vedrebbe il prossimo anno in una famosa trasmissione.
Caterina Balivo è una delle conduttrici tv più amate e seguite, che abbiamo vista alla guida di programmi con altissimi indici di ascolto. Per tanti anni alla guida di Detto Fatto, poi passata a Rai 1 con Vieni Da Me, Caterina è da un po’ che non presenta nessun programma, ma pare sia pronta a tornare in tv in una veste tutta nuova.
In queste ore, sta girando infatti una notizia molto bella, che sta facendo impazzire tutti i suoi fan che non vedono l’ora di rivederla in azione.

Caterina Balivo: nuovo progetto speciale per lei

Negli anni, Caterina Balivo ha dato più volte prova del suo talento di conduttrice, raggiungendo il successo con il programma Festa italiana, che l’ha lanciata nel mondo della televisione. Dopo averla vista ne Il cantante mascherato al fianco di Milly Carlucci avremo modo di rivederla, probabilmente, a breve in una trasmissione seguitissima. Ecco dove.
Secondo quanto si legge su Bubinoblog, Caterina potrebbe partecipare come concorrente a Ballando con le Stelle, il celebre programma condotto ormai da anni da Milly Carlucci, che ogni anno vede star nostrane cimentarsi in veri balli professionali, insieme a grandissimi artisti. La nuova edizione del celebre programma di ballo aprirà i battenti a ottobre 2022, ma già si stanno muovendo i primi passi per la selezione del cast. A detta del giornalista Alberto Dandolo, Milly Carlucci vorrebbe tra i concorrenti anche Caterina Balivo, data la sua grande notorietà televisiva.
Anche sul settimanale Oggi si legge che la Balivo potrebbe far parte del cast: “Caterina figura al momento tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Quindi, Caterina potrebbe tornare finalmente sul palco, stavolta in una veste completamente diversa. Oltre a lei, le voci parlano anche di Paola Barale, Violante Placido e Bianca Guaccero, Iva Zanicchi, Emanuela Folliero e la giornalista Monica Marangoni, l’attore Emanuel Caserio e l’amatissimo Filippo di Un posto al sole, Michelangelo Tommaso.
Un cast di tutto rispetto, quindi, se verrà confermato, ma per sapere con certezza cosa ci aspetta nella prossima stagione di Ballando con le Stelle bisognerà attendere ancora un po’.
Leggi anche: Amici 21, la gaffe di Maria De Filippi durante la finale: “Sto facendo una figura di….”

Articolo precedenteMaria Grazia Cucinotta svela la verità su Nathaly Caldonazzo: “Vi dico io chi è davvero”
Articolo successivoNathaly Caldonazzo rompe il silenzio: “Vi dico io come stanno le cose tra Lulù e Manuel”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui