Can Yaman: decisione scioccante, l’addio è imminente

Arriva una novità a sorpresa su Can Yaman, l’attore turco più amato in Italia. Purtroppo i fan dovranno accettare questa decisione. 
Sono Tìtantissime le fan conquistate dal fascino e dall’eleganza di Can Yaman, attore e modello turco che ha fatto fortuna anche in Italia, grazie al successo ottenuto dai telefilm distribuiti sulle nostre piattaforme televisive.
Ora, però, Can Yaman ha una novità che non piacerà per nulla a tutto il suo pubblico italiano: infatti sta per dire addio alla sua carriera nel nostro Paese.

Can Yaman dice addio all’Italia: l’annuncio choc

In Italia, Can Yaman è diventato famoso per il personaggio di Ferit nella soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dolunay), in onda nell’estate del 2019 su Canale 5. Al suo fianco un’altra giovane attrice turca molto nota nel nostro paese, Ozge Gurel, che ha impersonato Oyku nella telenovela Cherry Season. Nel 2020 altra soap di successo, altri ascolti record: stavolta interpreta un fotografo in Daydreamer. Nel 2022 è pronto a tornare in televisione nella fiction italiana “Viola come il mare” accanto alla bellissima Francesca Chillemi.
Un successo clamoroso: l’attore è stato apprezzatissimo dal pubblico e negli ultimi anni è diventato uno dei sex symbol più seguiti e amati.
Can Yaman, però, sta per deludere tutti i suoi fan italiani, infatti sta per abbandonare il nostro paese. Il motivo di questo addio, che lascerà moltissimi italiani ed italiane scioccate, è dovuto semplicemente a questioni professionali. Pare che Can Yaman sarà a breve alle prese con un progetto televisivo decisamente impegnativo e lungo, che lo riporterà in patria.
Trasferimento in vista nella sua madre patria, in Turchia. Pare infatti che abbia per le mani un nuovo progetto targato Disney +, il canale streaming che ha scelto di puntare forte su di lui come protagonista della nuova serie El Turco. Yaman dunque rientrerà nel proprio paese natale dove verrà girata e realizzata questa importante produzione che gli garantirà successo e guadagni importanti.
Il suo ex agente Andrea Di Carlo, intervistato da Blastingnews, ha svelato la decisione di Can Yaman, ammettendo che sta già organizzando il trasloco da Roma in direzione Turchia: “L’avventura italiana di Can Yaman si sta per concludere. Gli scatoloni della sua casa al Colosseo sono pronti e i suoi collaboratori mi mandano sms dicendomi che sono liberi e disponibili”.
Insomma, per tutti quelli che si sono affezionati a Can, purtroppo dovranno salutarlo e attendere questo nuovo progetto che, però, non avrà radici italiane.
Leggi anche: Valeria Marini non è più single: il fidanzato amico di due ex gieffine!

Articolo precedenteMercedesz Henger rompe il silenzio sulla sua situazione e sputa tutta la verità: “Negli ultimi anni abbiamo avuto un periodo di distacco”
Articolo successivoAmici 21, Rita Pavone stronca la finale e il vincitore: “Disagio…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui