Amici, Anna Pettinelli lascia il programma: la decisione spiazza tutti

Si è appena conclusa questa ultima, fantastica e avvincente edizione di Amici di Maria De Filippi: proprio domenica sera, 15 maggio 2022, abbiamo scoperto il nome del talentuoso vincitore di questa stagione, il bravissimo Luigi, che ha convinto tutti con il suo indiscutibile talento. Luigi è stato proclamato come il vincitore della ventunesima edizione del programma, mentre gli altri finalisti si sono portati a casa a turno i premi cosiddetti “minori”. Michele ha vinto nella categoria danza, mentre Alex ha vinto il premio Oreo, Sissi ha vinto il Premio della Critica e Serena ha vinto il premio Tim. In particolare, il fatto che Sissi sia stata subito eliminata al televoto ha fatto molto infuriare i fan e gli utenti del web, il che ha portato addirittura la padrona di casa, l’intramontabile Maria De Filippi a sbilanciarsi, spiegando che sono tanti gli artisti che, sebbene non siano arrivati alla vittoria all’interno di un talent show, sono comunque riusciti a costruirsi una carriera brillante.
Insomma, a tutti viene riconosciuto il grande e duro lavoro svolto alla Scuola di Amici. Anche se questa edizione è terminata solo poche ore fa, la produzione sta già pensando alla prossima attesissima edizione, che dovrebbe iniziare a settembre. Gli spettatori non vedono l’ora di vedere i prossimi concorrenti in gara, che a breve inizieranno ad essere selezionati da Maria De Filippi e dal suo staff. Tuttavia, in vista della prossima stagione, si sta discutendo addirittura dei ruoli dei professori. Ovviamente incontreremo Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, coppia stabile negli anni nel longevo progetto curato dalla moglie di Maurizio Costanzo. Tuttavia, il coinvolgimento di altri professori nel programma non è così scontato come potrebbe sembrare. C’è infatti un altro nuovo arrivato quest’anno, Raimondo Todaro, il cui futuro su Canale 5 non è ancora stabilito. Tra l’altro, sembra esserci un grosso punto interrogativo anche sulla figura di Anna Pettinelli.
Il contratto di Lorella Cuccarini non si rinnoverà, ora lo sappiamo per certo, ma cosa accadrà ad Anna Pettinelli? Secondo alcune indiscrezioni, la donna non ha intenzione di restare a causa del fatto che sembra mancarle molto il suo lavoro in radio. Anna quindi vorrebbe tornare alla radio, e al suo posto potrebbe apparire un ex studente di Amici. Ovviamente tutto dipende anche dalla cifra che De Filippi vorrà proporre alla docente, che si è rivelata davvero preziosa per il programma. Se però la donna deciderà di tornare in radio, al suo posto quasi sicuramente potrebbe esserci il vincitore della categoria di canto di Amici 16, Riccardo Marcuzzo. Il rapporto tra il cantante e la conduttrice Maria De Filippi è stato per anni oggetto di rumors secondo cui tra i due non scorrerebbe più buon sangue. Ad oggi, queste voci sembrano del tutto infondate, e questa potrebbe rappresentare per Riki l’occasione per tornare sulla scena televisiva italiana, visto che era scomparso dai radar da un po’ di tempo a questa parte.
LEGGI ANCHE>>> Amici, Lorella Cuccarini fatta fuori: “Lascio la trasmissione vi spiego perché”

Articolo precedenteAmici 21: Sissi eliminata alla finalissima, protesta brutale sui social
Articolo successivoUltimo, la sua reazione in diretta ad Amici: ” Mi fai venire una crisi d’identità!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui