Amici 21, Rita Pavone stronca la finale e il vincitore: “Disagio…”

Rita Pavone ha seguito la finale di Amici 21, commentando la vittoria di Luigi, con la quale non è d’accordo. Ecco cosa ha detto la famosa cantante.
Rita Pavone è una delle voci veterane della musica italiana: vista la sua grande esperienza, la sua opinione conta molto soprattutto quando si parla di musica.
A quanto pare, la cantante è molto attenta anche alle nuove generazioni, infatti ha seguito la finale di Amici 21, dove si è soffermata ad analizzare i cantanti in gara e anche il vincitore, Luigi. Ma, purtroppo, non è stata molto contenta della vittoria. Ecco cosa ha detto.

Rita Pavone su Luigi: “Non mi prende…Albe dimenticato”

Rita Pavone da sempre è attenta alle nuove leve musicali avendo organizzato e condotto per decenni il Festival degli Sconosciuti di Ariccia insieme al marito Teddy Reno, è una grande fan della scuola di Amici, inquadrato da molti come il talent più famoso d’Italia.
Il gran finale, andato in onda il 15 maggio, ha decretato come vincitore il cantante Luigi, amatissimo dal giovane pubblico del talent e apprezzato anche dai professori. La cantante torinese già da tempo aveva indicato in Alex e Sissi i talenti canori più puri di questa edizione, in Alex in particolare aveva scorto doti di poliedricità non indifferenti e svariate volte a fine puntata ha tweettato il suo apprezzamento.
Rita Pavone sui social ha espresso il suo pensiero su come è andata la finale e non crede molto nel vincitore: “A parte che non a tutti piace la menta, si può essere degli ottimi performers. ma non avere delle grandi voci. Luigi infatti è un ottimo performer, suona batteria e chitarra e la sua versione di ” Pietre” mi è piaciuta molto. Ma la sua voce non mi prende. That’s all Folks”
Ha poi continuato: “Amo molto Alex. Trovo che abbia una versatilità vocale straordinaria. Passa con disinvoltura da un genere all’altro ed inoltre scrive belle cose con grande sensibilità. Suona illogico che siano uscite proprio le due sole grandi voci di questo programma. Sissi, con la voce che ha, meritava di avere una vera canzone, anche se il testo gioca con il suo nome .Quando ha cantato il brano in inglese, ha mostrato la classe che ha. Ci voleva un pezzo del genere”
In conclusione del suo post critico, poi, Rita Pavone elogia Albe, il primo eliminato alla finale di Amici 21 : “Ed infine, poi per me Amici è acqua passata, ho provato disagio nel vedere il bravo Albe dimenticato da tutti. Lui, non solo è carismatico, divertente ed intelligente – le sue rime sempre ad hoc – ma è anche un ragazzo generoso. Lo si è visto quando offriva il suo posto a Serena”

Articolo precedenteCan Yaman: decisione scioccante, l’addio è imminente
Articolo successivoGiorgia Palmas e Filippo Magnini finalmente sposi: la dedica commovente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui