Alex, dopo Amici, arriva la proposta di un grande Big della musica italiana: “Perché no, anzi si!”

Nonostante Alex Wyse sia arrivato quarto ad Amici di Maria De Filippi ieri sera, il suo percorso sembra solo agli inizi. Il cantante ha superato il primo e il secondo turno battendo Albe e Sissi, ma poi ha perso contro Luigi Strangis, anche se con un piccolo margine, 49% e 51%. Tuttavia, Alex Wyse ha ricevuto il Premio Marlù (del valore di € 7.000) e il Premio Oreo (del valore di € 20.000). Non solo, ieri il cantante ha ricevuto anche una strabiliante proposta da un collega, grande artista della musica italiana. Si tratta del vincitore del Festival di Sanremo del 2018, Ermal Meta. L’ex componente de “La fame di Camilla” ha detto che avrebbe invitato l’ex di Amici di Maria ad aprire un suo concerto. Insomma non avrà vinto Amici, ma questo ci sembra un bel premio di consolazione.
Il celebre cantautore ha voluto fargli arrivare tutta la sua stima con una proposta incalzata proprio da un fan dello stesso Alex. Durante la diretta, un seguace di Alex e probabilmente anche dello stesso Ermal Meta, gli ha scritto su Twitter: “Fagli aprire i tuoi concerti”.La replica del cantautore di origini albanesi non si è fatta attendere: “Perchè no! Anzi! Si”.  Una risposta che sembra essere proprio l’inizio di una bella collaborazione professionale. Alex, è stato un grande protagonista del talent show, inizialmente era sempre insieme a Luigi Strangis e tra loro si era creato un rapporto molto speciale, qualcosa però ,con il passare del tempo, è andato storto e i due si sono allontanati. Maria De Filippi la scorsa settimana ha fatto chiarire i due ragazzi, che hanno chiuso questa esperienza da amici:
“Tra noi c’è stato un bel legame questo è innegabile. Sono successe diverse cose e nemmeno saprei spiegarle. Non so dire come sono accadute e quello che è successo di preciso. Sono confuso e non so come siamo passati dall’essere grandi amici all’ignorarci in questa maniera. Negli ultimi giorni però il clima è cambiato e siamo tornati a sorriderci e a parlarci. Io però non pensavo che anche lui stesse male per questo rapporto interrotto. Ovviamente lo stimo e gli voglio bene. Mi piacciono tante cose di Luigi, che sa come dosare le emozioni in ogni occasione. Noi non parliamo molto e per questo forse non abbiamo chiarito prima. Sono davvero felice di aver parlato con lui. Se devo decidere questo confronto non lo manderei in onda”.
LEGGI ANCHE: Amici 21, Nunzio, fortemente voluto da Maria De Filippi, torna nella scuola: “Non potevo desiderare di più”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici, l’ex concorrente fa un annuncio terrificante: “Potrebbe ucciderla da un momento all’altro”

Articolo precedenteUltimo, la sua reazione in diretta ad Amici: ” Mi fai venire una crisi d’identità!”
Articolo successivoMercedesz Henger rompe il silenzio sulla sua situazione e sputa tutta la verità: “Negli ultimi anni abbiamo avuto un periodo di distacco”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui