Albano Carrisi e Romina Power: il lutto devastante che li unisce

Qualche anno fa, un brutto lutto ha devastato la vita di Albano Carrisi, il famoso cantante di Cellino San Marco, un evento che ha turbato molto anche la sua ex Romina Power.
Albano Carrisi, soprannominato il leone di Cellino San marco, è uno degli artisti italiani più amati dal pubblico. Con la sua voce ha regalato tantissime perle musicali, diventando famoso non solo in Italia, ma anche all’estero. La sua è una carriera straordinaria nata quando era giovanissimo e coltivata con dedizione, passione e un duro lavoro.
Nella sua vita, però, ha dovuto affrontare momenti molto difficili, come un grave lutto che non solo ha devastato lui ma anche l’ex moglie Romina Power.

Romina Power parla del lutto subito da Albano: “Ha toccato anche me…”

Nel 2019, Jolanda Ottino, la mamma di Al Bano Carrisi è venuta a mancare. Un dolore che ha sopraffatto il cantante di Cellino San Marco, soprattutto per il forte legame che lo legava alla madre. Un momento molto brutto, che lui ricorda ancora oggi come uno dei più dolorosi della sua vita, che però ha colpito tanto anche Romina Power.
Già all’epoca, Romina ci tenne a specificare il motivo della sua assenza ai funerali, che si sono tenuti ovviamente nel piccolo paese pugliese. Infatti, la cantante scrisse us Instagram: “Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia nella solenne funzione. Una delle quali il non poter camminare. Questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo”
Ma poi, a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, Romina ha parlato con tanto amore della signora Jolanda, che lei amava infinitamente e che era ampiamente ricambiata. Infatti, la Power disse: “Mi adorava. Mia suocera aveva un’ingenuità quasi da bambina. Con lei abbiamo cresciuto i quattro figli, io non avevo balie o babysitter, c’era lei insieme ai miei bambini che mi adorava. Nel 2013 io e Albano abbiamo fatto questo concerto a Mosca, la prima volta che siamo tornati insieme sul palco dopo la separazione personale, e quando l’ha saputo ha voluto pagarsi da sola il biglietto per arrivare lì. Ha comprato un biglietto per sentirci in prima fila, buttandosi anche verso di me per abbracciarmi. Neanche mia madre l’avrebbe fatto”
Un grande rapporto, quindi, quello tra mamma Jolanda e Romina Power che l’ha sempre chiamata per nome, segno della loro grande confidenza e cosa che ha rimarcato anche Albano nel documentario “Madre Mia”, dicendo: “Romina l’ha sempre chiamata Jolanda, Loredana invece Signora Carrisi”
Leggi anche: Paolo Ruffini e il dramma del padre: l’addio struggente

Articolo precedenteAmici 21, la gaffe di Maria De Filippi durante la finale: “Sto facendo una figura di….”
Articolo successivoIsola dei Famosi, Edoardo preso in giro da Mercedesz? Nessuno le crede

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui