Valeria Marini non è più single: il fidanzato amico di due ex gieffine!

Valeria Marini, a quanto pare, non è più single. La showgirl sarebbe stata nuovamente colpita e affondata dalle frecce di Cupido dopo aver visto naufragare la sua relazione con Patrick Baldassari, con il quale aveva anche partecipato a Temptation Island Vip. E chi è questo fortunato uomo che le avrebbe fatto perdere la testa? Si tratta di una persona che sarebbe molto vicina a Jessica e a Lucrezia “Lulù” Selassiè, personaggi che attualmente dominano lo scenario televisivo italiano. Le principesse di origine etiope, come tutti sapranno, hanno partecipato al Grande Fratello Vip 6 insieme con la sorella più piccola Clarissa. Jessica è stata perfino la vincitrice di quest’ultima edizione del celebre reality show, alla quale ha partecipato anche Valeria Marini in coppia con Giacomo Urtis. Insomma, non si sa se Valeria abbia conosciuto o meno l’uomo in questione tramite le principesse, ma quello che si sa per certo è che si tratta di un personaggio che non è affatto estraneo al mondo della televisione.
Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di Eddy Siniscalchi. L’uomo, tra l’altro, era stato avvistato in compagnia di Jessica e Lulù mentre erano da Antonio & Antonio, nota pizzeria sul lungomare di Napoli. La prima a sostenere che Eddy e Valeria avessero già una relazione è stata l’esperta di gossip, molto attiva su Instagram, Deianira Marzano, che ha assicurato i suoi follower che i due stanno insieme già da un po’ di tempo. Invece il portale Isa&Chia ha anche aggiunto che a detta di alcune fonti vicine alla Showgirl e a Siniscalchi confermerebbero che i due piccioncini sarebbero molto innamorati. Isa&Chia spiegano ancora che Siniscalchi, originario di Napoli, attivo come imprenditore nel settore finanziario e immobiliare, ha 35 anni e quindi 20 in meno rispetto all’ex fidanzata di Vittorio Cecchi Gori, che proprio il 14 maggio ha raggiunto il traguardo dei 55 anni.
Dove avrà festeggiato e con chi? La festa si è tenuta presso il Roy Show Club di Rotondi (Avellino). Alla cena, ricca anche di balli sfrenati, c’erano alcuni amici di Valeria Marini e al suo tavolo, ovviamente, c’era Eddy. Non è chiaro da quanto tempo i due si conoscono. Certo, sul profilo Instagram di Siniscalchi, c’è una foto con Valeria che risale al 2 maggio, ma è molto probabile che la loro conoscenza sia avvenuta prima. Per ora né Marini né l’imprenditore campano hanno commentato i gossip su di loro. Quindi stiamo ancora aspettando conferme o smentite sulla loro presunta relazione sentimentale in corso. Ma anche se non ci sono riscontri ufficiali, la notizia sembra abbastanza attendibile e quindi non dovrebbero esserci motivi ci credere il contrario.
LEGGI ANCHE>>> Valeria Marini, l’amara confessione: “Avevo 15 anni, me lo fece fare mia madre a mia insaputa”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Jessica Selassiè mette tutto in chiaro una volta per tutte, ora basta!

Articolo precedenteJ-ax e Fedez hanno fatto pace? Il gesto non lascia spazio a dubbi
Articolo successivoIsola dei Famosi, Marco Cucolo e la confessione sconcertante: “Chiuso in casa…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui