Unomattina, parole al vetriolo tra Monica Setta e Tiberio Timperi: che figuraccia!

Aria di maretta tra Tiberio Timperi e Monica Setta. Il pubblico ha potuto vedere in modo tangibile quanto tra i due conduttori di Unomattina in Famiglia non scorra buon sangue nel corso dell’ultima puntata in diretta. Nella ultima puntata, infatti, andata in onda domenica 15 maggio, i due conduttori sono stati i protagonisti di un battibecco che ha lasciato confusi sia i telespettatori a casa, sintonizzati su Rai 1 che gli spettatori presenti in studio. Questa non è la prima volta che i due volti noti del servizio pubblico si trovano a provocarsi a vicenda in maniera così evidente. Questa situazione non fa certo una buona impressione sulla rete di punta della televisione nazionale. Infatti ormai sembra ufficiale che Tiberio Timperi e Monica Setta non si sopportino e che abbiano delle vedute profondamente diverse.
Ma cosa è successo davvero tra i due conduttori? Durante la slot dedicata all’Eurovision Song Contest, la conduttrice ha cercato di rimettere in carreggiata la discussione in studio, che, secondo lei, stava andando oltre l’argomento da trattare. È stato in questo momento che è successo l’impensabile, quando ha avuto origine una serie di botta e risposta tra i due colleghi. “Siamo qui per questo, Monica”, ha commentato Timperi quando la Setta ha provato a riportare la discussione sulla rotta che le sembrava più pertinente. “Non per divagare”, è stata la risposta secca della conduttrice, a cui Tiberi ha risposto: “Eh certo, è proprio per questo”. Così Monica si è difesa citando la scaletta che erano tenuti a seguire: “Questa è la scaletta che dobbiamo seguire”. “Mica siamo all’Eurovision Song Contest”, un’altra replica piccata da parte del conduttore. “Appunto siamo a Unomattina in famiglia”, ha concluso Monica Setta, e Tiberio Timperi ha invitato la collega ad andare avanti e lanciare una clip.
Questa piccola lite dimostra ancora una volta che non c’è molta sintonia, almeno dal punto di vista professionale, o tra i due colleghi. Non è entrata nel merito di questo battibecco, invece, la terza figura del trio di conduttori, Ingrid Mucitelli, appena tornata quest’anno per presentare la trasmissione firmata da Michele Guardì. Certo, Ingrid non ha mai avuto particolar problemi con Timperi. In effetti, non è raro che i due mostrino complicità sui loro profili social, pubblicando alcuni scatti del dietro le quinte dello show o qualche fuori onda divertente che possa strappare un sorriso al pubblico. Adesso resta solo da capire se queste tensioni tra Tiberio Timperi e Monica Setta sfoceranno in qualche cambiamento per il futuro o se i due, dopo magari una bella strigliata, saranno pronti a ripartire più forti di prima.
LEGGI ANCHE>>> Monica Setta rompe il silenzio su Tiberio Timperi: “Vi dico io chi è davvero”

Articolo precedenteAlessia Marcuzzi e Ilary Blasi? Parla il regista de L’Isola: “Lei è esattamente…”
Articolo successivoLaura Pausini, il malore dietro le quinte: “Mi ha salvato il personale sanitario”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui