Isola dei Famosi: brutto infortunio per Roger Balduino, di corsa in infermeria

In questi ultimi giorni, Roger Balduino non se la sta passando molto bene. Nel corso dell’ultima puntata in diretta de L’Isola dei Famosi, gliene sono capitate veramente di tutti i colori. Dopo il duro confronto con Estefania, la quale gli ha detto di essere molto delusa da lui e ha fatto capire in tutti i modi di non voler più portare avanti la sua relazione con Roger (che tra l’altro, come molti sospettavano, sembra proprio esser nata per mera strategia di gioco su iniziativa di lei), il bellissimo modello brasiliano ha dovuto fare i conti anche con un infortunio che potrebbe mettere a rischio la sua permanenza nel reality show. Ma vediamo cosa è successo. Tutto ha avuto origine quando il gruppo di eliminati su Playa Sgamata, che si sono ribattezzati come “Tatanka”, fomati da Clemente Russo, Laura Maddaloni, Licia Nunez, Estafania Bernal e Fabrizia Santarelli hanno fatto appello per sfidare il gruppo di naufraghi in gioco alla prova ricompensa.
I due gruppi hanno affrontato la prova dell’orologio, e quando a sfidarsi sono state le donne, i Tatanka hanno portato a casa la vittoria senza alcuna difficoltà. Arrivato il turno degli uomini, invece, si sono sfidati Clemente e Roger. La prova è stata intensa e sofferta come tutti si aspettavano da due sportivi così prestanti come loro. Solo che a un certo punto Roger si accasciato a terra, e quella che sembrava una resa si è trasformata presto in un dramma: Roger si era fatto molto male alla caviglia e il dolore era quasi insopportabile. Dopo l’incidente, il concorrente è stato portato in una clinica per scoprire cosa gli fosse successo. Non è chiaro se il modello brasiliano potrà tornare presto in gioco o se dovrà abbandonare L’Isola dei Famosi. Questa sera ci saranno ulteriori aggiornamenti sullo stato del concorrente. Ma alla fine della scorsa puntata, Alvin ha voluto rassicurare il pubblico, spiegando che Roger sarebbe stato costantemente monitorato. Tornerà in gioco? Per il momento, in realtà, non è ancora detto.
Al riguardo, proprio nel corso della puntata l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha lasciato intuire che le parole di Alvin erano state pronunciate solo per non spaventare il pubblico a casa, ma secondo lui le condizioni di Roger sarebbero peggiori di come le vogliano far sembrare. Il giovane, infatti, era stato portato in elicottero in una clinica dove la caviglia gli è stata immobilizzata dopo aver subito una storta molto violenta. A quanto pare non ci sono fratture, ma l’infortunio potrebbe costargli caro e addirittura potrebbe costringerlo ad abbandonare l’Honduras. Per ora non si sa ancora che ne sarà della partecipazione di Roger Balduino, ma di sicuro nel corso della puntata di stasera ne sapremo di più, sperando anche nel tanto atteso ritorno di Guendalina Tavassi, che non era stata presente nella scorsa puntata a causa di un malore ancora avvolto nel mistero.
LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, “Si sono messi d’accordo”: la verità sul triangolo amoroso tra Roger Balduino, Estefania e Beatriz arriva proprio da lei

Articolo precedenteSamuel Peron, il dramma raccontato in diretta Tv: “E’ scomparsa ieri”
Articolo successivoUomini e Donne: Federica Aversano spara a zero su Ida Platano, con Riccardo le cose cambiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui