J-ax e Fedez hanno fatto pace? Il gesto non lascia spazio a dubbi

Fedez e J-Ax sono stati i protagonisti assoluti dell’estate fino a qualche anno fa, quando hanno sfornato alcune delle hit estive più orecchiabili degli ultimi anni colorando le nostre estati con brani dai testi taglienti e dalle note allegre e leggere. Il loro sembrava un sodalizio destinato a durare a lungo, fino a quando non hanno smesso di collaborare a nuovi brani insieme e fino a quando anche il loro rapporto di amicizia non si è trasformato in un lontano ricordo. Non è un mistero, infatti, che negli ultimi anni tra Fedez e J-Ax non scorresse più buon sangue, anche se i motivi del loro allontanamento è rimasto a lungo avvolto nel mistero come lo è, tutto sommato, ancora oggi. Eppure, proprio nelle ultime ore Fedez si è reso protagonista di un gesto sui suoi canali social che davvero non lascia spazio a dubbi: il marito di Chiara Ferragni e l’ex Articolo 31 hanno messo da parte i loro dissapori? Da quello che è successo, sembrerebbe proprio di sì. L’ultima storia di Instagram del giudice di X Factor ha fatto sognare i fan: la coppia d’oro della musica italiana è pronta a riconciliarsi?
Il marito di Chiara Ferragni ha postato un video di lui in macchina mentre ascoltava la sua hit del 2017 Senza pagare, incisa con Alessandro Aleotti, meglio conosciuto come J-Ax. Federico Leonardo Lucia (è questo il vero nome di Fedez) ha aggiunto anche una emoji con il fuoco, taggando l’ex amico e socio. Il breve video è stato prontamente condiviso dall’ex leader degli Articolo 31: Dopo anni di tensioni e dissapori, è arrivato finalmente il momento di fare pace? Proprio di recente, J-Ax è tornato a parlare della sua collaborazione artistica e umana con Fedez, riconoscendo di non sentirsi adatto al mondo degli affari: “Con Fedez avevo innanzitutto un’affinità artistica, ci ha unito anche l’amore per il punk rock. È uno che vuole spaccare il sistema. Ho provato a fare l’imprenditore con lui, però non fa per me. Pensavo di farcela, ma avere dipendenti mi ha tolto la serenità. Avevo paura per loro, nel mondo dello show business può finire tutto in un attimo. Oggi ancor più di ieri. Io voglio serenità, sono un paranoico che soffre d’ansia”.
Fedez, che nel frattempo ha dovuto combattere contro un cancro al pancreas, non ha risposto a questa dichiarazione. Tuttavia, con la sua ultima storia social, sembra voler mettere da parte gli antichi dissapori, magari per ricominciare un nuovo capitolo insieme. Nel corso degli anni, i due rapper hanno scritto canzoni di grande successo: grazie ad una di loro, Federico ha conosciuto l’attuale moglie, Chiara Ferragni. Un incontro che ha cambiato la vita al 32enne, che ora è un marito devoto e un padre eccezionale per i suoi due figli Leone e Vittoria. Anche J-Ax è diventato padre negli ultimi anni: sposato da Elaina Coker dal 2007, allargare la famiglia non è stato facile per la coppia, ma la nascita del loro primo figlio Nicolas ha cambiato tutto e reso il rapporto più forte che mai. Nonostante i vari pettegolezzi sui motivi della rottura, Fedez ha sempre mantenuto il massimo riserbo sul suo litigio con J-Ax. Tuttavia, nel 2019, ha fatto presente che perdere il collega è stato praticamente come perdere un familiare. Tra i due si era instaurato un rapporto professionale e personale molto importante, durato fino al 2018. Oltre a J-Ax, Fedez ha detto addio negli ultimi tempi anche a Fabio Rovazzi, con il quale aveva stretto una buona amicizia.
LEGGI ANCHE>>> J-Ax rompe il silenzio e parla di Fedez: “Avevo paura…”

Articolo precedenteDonatella Rettore, l’annuncio shock che lascia di stucco i fan: “Non mi diverto più…”
Articolo successivoValeria Marini non è più single: il fidanzato amico di due ex gieffine!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui