GF Vip, Barù confessa e sconvolge tutti: “Compenso altissimo…”

Barù ha aperto lo scorso 10 Maggio il suo primo ristorante, Braci by Barù, a Milano. I fan del Grande Fratello Vip, e in particolare Jerù,  hanno gioito nel rivedere insieme Barù e Jessica Selassiè, che si sono incontrati per la prima volta dal reality. Prima della grande serata, Barù è stato intervistato da CasaChi, durante l’intervista  ha raccontato aqlcune delle sue avventure nella casa del GfViP: “Io volevo essere la Greta Thunberg dei reality italiani. – ha ammesso subito lo chef, svelando che – Sono entrato senza preservativi perché non volevo fare nulla di sessuale in casa.” Il nipote di Costantino della Gherardesca si è lasciato andare senza filtri e ha anche parlato del corrispettivo pattuito per la sua presenza nel reality show: “Mio zio (Costantino Della Gherardesca, ndr) è stato bravo a farmi avere una somma abbastanza buona alla settimana.
Invece di fare le vacanze e spendere soldi per fare regali di Natale ai miei parenti inutili, mi butto lì dentro, tanto duro due settimane, mi cresce un po’ il following e via. Invece la gente mi ha capito e apprezzato, credo, e sono rimasto fino alla fine.” Barù ha anche parlato del suo primo reality, Pechino Express e ha voluto sottolineare che in effetti Il Grande Fratello Vip , per lui, è stato molto più complicato: “Il GF è fatto apposta per mettere la gente a disagio, per creare delle dinamiche, litigare, portare fuori lo schifo che hai dentro di te. – ha tuonato lo chef, ricordando che – Ti svegliano con la musica, la luce alta, ti danno da mangiare del cibo che veramente non è eccellente, 20 euro di spesa alla settimana per carità c’è da mangiare, c’è gente che muore di fame.”
Critico fino alla fine, Barù ha infine ammesso: “20 persone sudice in una casa, io parlo della casa, della gente non mi va di parlare, non me ne frega nulla. La casa è fatta per raccattare la polvere, dovete cambiare interior design. ” In ogni caso, l’inaugurazione del suo ristorante , è stata una buona occasione per rivedere alcuni amici d’avventura, come Giucas Casella, Davide Silvesti e naturalmente Jessica Selassiè. I due si sono scambiati un tenero saluto, con annesso bacio sulla guancia  e non hanno fatto altro che punzecchiarsi e scherzare tra loro per tutto il tempo. Tra i tanti ospiti c’era anche Giulia Salemi che ha postato nelle storie anche una polaroid che ritrae assieme la Princess e lo chef.
LEGGI ANCHE: Manila Nazzaro rompe il silenzio sul rapporto tra Jessica Selassié e Barù: “Vi dico io come stanno realmente le cose”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Jessica Selassiè riaccende le speranze dei fan, con Barù non è ancora finita: un gesto che dice tutto

Articolo precedenteElodie la rivelazione su Maria De Filippi: “Vi svelo chi è…”
Articolo successivoSerena Bortone lascia Oggi è un altro giorno? Le novità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui