Alfonso Signorini, svelato il nome di un suo celebre ex: sapete chi é?

Tempo fa erano circolate delle indiscrezioni piuttosto interessanti su Alfonso Signorini e sul suo presunto ex fidanzato. Si è discusso molto su questo, ma non era mai arrivata nessuna conferma da parte dei diretti interessati. Ma chi potrebbe essere quest'uomo misterioso? Con chi ha condiviso la felicità il famoso conduttore del Grande Fratello Vip? Come molti sapranno, Alfonso Signorini è uno dei volti più celebri del panorama televisivo italiano. Famoso con l'appellativo di "re del gossip", Signorini è da tanti anni il direttore della celebre rivista di gossip Chi e da qualche anno è al timone del Grande Fratello Vip, dove dimostra il suo enorme talento nel riconoscere quei volti che possono funzionare e che possono creare determinate dinamiche all'interno di un reality show, che sia in grado di coinvolgere il pubblico al punto tale da rendere molto alti gli ascolti. Tutti ormai conoscono l'orientamento sessuale di Alfonso Signorini, ma pochi sanno che il conduttore ha vissuto una situazione ben diversa prima di fare coming out. Parlare con Giacomo Urtis durante il Gf Vip ha dato origine ad una rivelazione senza precedenti.

Urtis, infatti, rivelò di aver convissuto con una donna prima di rendersi conto che non era quella la sua strada verso la felicità. Urtis era così innamorato che non aveva occhi per nessun altro, ma poi emerse una nuova consapevolezza. Dopo aver ascoltato la storia, Alfonso Signorini ha rivelato di aver vissuto un periodo moltol simile al suo nella sua vita. “Anch’io ho convissuto come te 7 anni con una ragazza, ero profondamente innamorato di lei, però di questi 7 anni anni ricordo tanto amore ma anche tanto grigiore, tutti i giorni erano uguali, non avevo picchi emozionali e sentivo dentro di me che qualcosa non andava”. Con il suo racconto, Alfonso Signorini ha voluto spiegare quanto è difficile vivere una situazione del genere. Insomma, il conduttore in seguito si è reso conto di non essere attratto dalle donne, ma di essere interessato a persone del suo stesso genere, e per questo ha preferito dedicarsi solo agli uomini dal punto di vista sentimentale. Al conduttore sono stati anche attribuiti diversi flirt con influenti personaggi del mondo dello spettacolo, in questi anni.

In particolare, secondo donnapop, Alfonso Signorini sembra aver avuto in passato una relazione con un volto che appartiene al piccolo schermo, che tra l'altro è molto conosciuto e amato in Italia. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio, anche lui apertamente gay. I due si conoscono da molto tempo. E, quando Cristiano è diventato un concorrente del Gf Vip, ha rivelato a uno dei suoi coinquilini di aver flirtato con il conduttore. Naturalmente, questo ha suscitato l'incredibile curiosità di tutti i telespettatori del reality. Dopo l'inaspettata confessione di Cristiano Malgioglio, Alfonso Signorini ha fatto un commento per chiarire il tutto. “Malgy, non sai tenerti un cecio in bocca neanche a pagarti! C’eravamo promessi prima di entrare nella Casa del Gf Vip che avresti taciuto su questo”.

LEGGI ANCHE>>> Alfonso Signorini, la rivelazione sull'attore è agghiacciante: "Lo fa per non pagare al ristorante", ecco di chi si tratta