Paolo Bonolis fa un lieto annuncio: la bellissima novità

Finalmente una meravigliosa notizia è arrivata per allietare la via di uno dei personaggi televisivi più amati, Paolo Bonolis, il famoso conduttore romano. Adesso scopriamo insieme quale interessante novità si prospetta nella vita del simpaticissimo conduttore, che da anni infiamma gli schermi in coppia con il fedele braccio destro Luca Laurenti, con il quale forma una delle coppie più longeve del panorama televisivo italiano. Come tutti sapranno, Paolo Bonolis ha alle spalle un divorzio. L'uomo, infatti, un tempo era sposato con la terapeuta americana Diane Zoeller, e il loro matrimonio è durato dal 1983 al 1988. Dalla loro storia sono nati Stefano e Martina, ma il loro matrimonio purtroppo è andato in fumo a causa della distanza tra i due. La separazione fu molto dolorosa per il povero Paolo Bonolis, che finalmente riuscì a ritrovare la serenità al fianco di Sonia Bruganelli, che ha sposato nel 2002. Da questo secondo matrimonio del conduttore romano sono stati dati alla luce Davide, Adele e la piccola Silvia.

Quello che Paolo Bonolis è venuto a sapere in queste ultime ore, con sua immensa gioia, è che finalmente diventerà nonno per la seconda volta. Paolo, infatti, aveva già vissuto questa gioia quando sua figlia Martina lo ha reso nonno per la prima volta, ma adesso sembra essere il turno di Stefano. Classe 1984, dopo la separazione dei genitori, Stefano Bonolis si è trasferito negli Stati Uniti con la madre, dove tuttora vive. Nonostante ad un certo punto sia tornato in Italia dal padre, ha conosciuto Paola Caruso, showgirl che all'epoca stava partecipando ad Avanti un altro. La loro storia, come quella dei suoi genitori, non poteva durare a causa della lontananza, ma in breve tempo Stefano ha conosciuto la bellissima Candice Hansen, che ora è diventata sua moglie, e nei prossimi mesi gli darà la soddisfazione di diventare papà per la prima volta.

Nel caso di Paolo Bonolis, si tratta del secondo nipote, da quando è diventato nonno due anni fa grazie alla sua primogenita Martina. Purtroppo, al momento della nascita, Paolo non ha potuto godersi il suo nipotino come avrebbe voluto a causa della pandemia del Covid-19. Oggi le cose però sono diverse rispetto ad allora, e siamo sicuri che Bonolis si catapulterà per conoscere il nuovo arrivato in famiglia non appena saprà della sua nascita. Per quanto riguarda i progetti lavorativi futuri di Paolo Bonolis, si vocifera da tempo che potrebbe presto ritornare il celebre programma Ciao Darwin, anche se per ora sembrano non esserci ancora conferme ufficiali in merito, né una data di inizio del programma. Quindi, per il momento, non resta che aspettare le prossime novità.

LEGGI ANCHE>>> Ciao Darwin, la prossima Madre Natura sarà la figlia di Paolo Bonolis: l'avete mai vista? Una bellezza indiscutibile