Orietta Berti e la rivelazione che spiazza tutti: "Mi ha abbandonata..."

Orietta Berti è senza dubbio una delle artiste più apprezzate della musica italiana. È ammirata non solo per il suo talento, ma anche per la sua enorme simpatia e la capacità di mantenersi sempre attuale. Negli ultimi tempi la celebre artista si è avvicinata molto anche a un pubblico di più giovani, grazie anche a una serie di fortunate collaborazioni che l'hanno resa una vera e propria icona non solo per i più grandi di età, ma anche agli occhi di giovani e giovanissimi. Di recente, la confessione della cantante ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. Questo è quello che è successo. Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha ascoltato Orietta Berti. La canzone più famosa della cantante è sicuramente Finché la barca va..., un brano che raggiunse l'apice del suo successo negli anni '70. Infatti è proprio da questo enorme successo estivo che Orietta Berti ha costruito una brillante carriera e ha raggiunto la popolarità di cui gode oggi.

Nel corso della sua carriera, la cantante ha collaborato con artisti molto famosi e ha partecipato a numerose trasmissioni. Quando il suo successo sembrava essere nella sua fase calante, la donna si è fatta di nuovo notare di nuovo nel 2021. Il brano, registrato con Achille Lauro e Fedez, Mille, è diventato un tormentone nell'arco di pochi giorni. Insomma, Orietta Berti è una di quelle cantanti che continuano ad avere successo e a farsi amare da generazioni. Il pubblico riesce ad apprezzare  la cantante anche perché è spesso protagonista di storie molto interessanti, che condivide sovente con il suo foltissimo pubblico. È quanto è successo di recente, come riportato dalla testata liberoquotidiano. Orietta Berti ha raccontato un particolare un aneddoto che ha lasciato veramente tutti a bocca aperta.

A Che tempo che fa, nota trasmissione condotta da Fabio Fazio su Rai 3, Orietta Berti racconta un aneddoto molto interessante sulla sua vita. In particolare, la cantante ha svelato un episodio in cui era coinvolto anche suo marito Osvaldo. La cantante ha voluto rivelare a tutti, compreso il conduttore, che ogni volta che viaggia porta con sé un fischietto per assicurarsi che non le accada la stessa cosa che una volta le è successa in passato. Infatti, quello che ha raccontato Orietta Berti nel corso della puntata di Che tempo che fa ha sconvolto tutti. “Osvaldo ha fatto benzina, io ero sul retro che dormivo. Sono scesa per andare in bagno e lui è salito in macchina ed è partito, credendo che io fossi ancora lì a dormire…”. Dopo la dichiarazione, Fabio Fazio ha potuto fare a meno di mettersi a ridere. Poi ha risposto: “Ma ragazzi è uno scandalo, il marito la ha abbandonata in Autogrill”.

LEGGI ANCHE>>> Orietta Berti, il cancro al seno che l'ha devastata: una decisione le ha cambiato la vita