Maria Laura De Vitis e il grande rischio, la malattia che riaffiora

Maria Laura De Vitis è ufficialmente una "Conquistadores" a L'Isola dei Famosi 2022 insieme a Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli. Una nuova importante opportunità televisiva è emersa dopo che l'ex Pupa ha vinto lo show di Barbara D'Urso con il suo nerd Edoardo Baietti. “Non farò sconti a nessuno” – ha dichiarato la pupa nel videoclip di presentazione poco prima di arrivare in Honduras a conferma della sua determinazione e voglia di farsi spazio tra questi Vipponi.  Tuttavia, partecipare a L'Isola dei Famosi 2022 potrebbe essere un grande rischio per la De Vitis, dato che la ragazza in passato ha sofferto di anoressia. Proprio così, la De Vitis, che in passato è apparsa anche in programmi Mediaset come Ciao Darwin, ha sofferto di anoressia dopo la prematura scomparsa del padre, che è stata senza dubbio un trauma per la giovane.. La malattia psicofisica potrebbe riaffiorare in Honduras, la donna infatti sarà costretta a mangiare pochissimo a causa di forza maggiore.

Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Modena e l'Università di Reggio Emilia, Maria Laura si è trasferita a Milano, dove ha iniziato il suo lavoro come modella e influencer. La ragazza ha iniziato a far parlare di sè dopo una partecipazione allo show condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque,  poichè aveva ufficializzato il suo fidanzamento con Paolo Brosio. L'ex Pupa aveva raccontato: "Paolo e io ci siamo conosciuti a fine estate. Lui ha contratto il Covid quindi è stato in isolamento e poi è entrato nella Casa. Non ci siamo visti molto ma abbiamo iniziato una frequentazione", ha raccontato. Il loro rapporto si sarebbe intensificato nel giro di poco tempo: "Abbiamo condiviso molti momenti legati alla religione. Siamo andati in chiesa, mi ha fatto benedire, mi ha regalato dei rosari. E abbiamo condiviso momenti non legati alla religione, momenti carnali". 

I due si sono poi separati nel corso della scorsa estate e la ragazza durante una sua intervista al Corriere della Sera aveva raccontato i motivi della loro rottura: “Ci siamo lasciati quando è finito il sentimento d’amore che ci legava, ma ci siamo sempre sentiti fino a poco fa”, anche se, secondo molti un motivo della loro rottura sarebbe da ricercare nella gelosia del giornalista nei confronti della ragazza. Adesso è sbarcata sulle spiagge bianche dell'Honduras come nuova naufraga del reality condotto da Ilary Blasi, e mentre cerca di fare breccia nel cuore di Alessandro Iannoni e ancor prima in quello di sua madre, Carmen Di Pietro, speriamo davvero che non incorra nuovamente nella terribile malattia che ha già affrontato in passato.

LEGGI ANCHE: Maria Laura De Vitis, la 'Pupa' di Barbara d'Urso scoppia in lacrime: "Assalita da un vuoto profondo"