HomeSpettacoloJuliana Moreira sprofondata, il dramma che ha affrontato

Juliana Moreira sprofondata, il dramma che ha affrontato

Juliana Moreira ha di recente raccontato il suo difficile passato. In particolare alcuni eventi che hanno stravolta la sua vita e che l'hanno cambiata radicalmente. Juliana Moreira è una modella. showgirl, attrice e conduttrice televisiva naturalizzata italiana. Il suo primo esordio nel mondo dello spettacolo è stato in Brasile, da giovanissima, per poi passare anni come indossatrice. Nel 2005, la bellissima modella, per seguire il fidanzato Giuseppe Zega, imprenditore marchigiano, arriva in Italia, dove continua la sua carriera di modella. Nel 2006 viene notata da Gianna Tani, direttrice dell'ufficio casting di Mediaset, che la convoca per un provino generico filmato.

Scelta da Antonio Ricci, nell'estate esordisce alla tv italiana, su Canale 5, nella trasmissione dello stesso Ricci Cultura moderna. Da quel momento la sua carriera decolla del tutto, prima con "Paperissima Sprint" , poi passa alla RAI come concorrente del programma di  Carlo Conti "Si può fare". La showgirl brasiliana con il tempo ha dimostrato di essere non solo talentuosa ma anche di avere una straordinaria elasticità professionale, piazzandosi tra uno dei volti più amati dal pubblico italiano. Non tutti sanno, però, che aldilà della sua brillante carriera anche lei ha avuto dei momenti molto difficili da affrontare. L'affascinante sorriso di Mediaset ha trovato l'amore con Edoardo stoppa, storico giornalista di Striscia la Notizia ed i due hanno celebrato il loro amore con le nozze nel 2017.

La bella coppia ha messo su famiglia dando alla luce Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011 e Sol Gabriel, nato il 29 agosto. Juliana però, prima di avere la sua prima bambina ha passato un periodo tragico dove ha vissuto il terribile dramma di un aborto. La ragazza infatti, come lei stessa ha raccontato, ha perso la gravidanza del suo primogenito. La tragedia è venuta a ripetersi quando è nato Sol Gabriel, la Moreira aspettava anche un altro gemellino che purtroppo non ce l’ha fatta. Juliana ed Edoardo sono rimasti molto scossi dalla vicenda che li ha turbati profondamente e ha cambiato la loro visione della vita. Lei stessa ha raccontato: "Prima di avere Lua ho perso un bambino.

...Lo cercavamo già da un po'. Siamo rimasti molto provati. Abbiamo subito fatto degli accertamenti per verificare che non ci fosse un'incompatibilità genetica, ma il dottore ci ha rassicurato dicendo che succede a una paziente su quattro. Quando sono rimasta di nuovo incinta, facendo l'ecografia il medico ci ha detto: "Mi spiace, è andata ancora male". Poi Edoardo ha visto qualcosa: "Cos'è quella cosa lì?". Doveva essere una gravidanza gemellare. Uno dei due gemelli non ce l'ha fatta. Quando sono rimasta incinta di Sol Gabriel abbiamo fatto il test insieme a Lua e le abbiamo detto che prima di lei l'altro bambino era rimasto in cielo, le abbiamo chiesto di non dire nulla alla nonna perché poteva restarci male. E lei è stata bravissima: per tre mesi non ha detto nulla né ai nonni né alle sue amiche."

LEGGI ANCHE: Margherita Buy, il dramma dell'attrice finita in terapia: "Ne soffro da anni"

ARTICOLI RECENTI