Jessica Selassiè nell'occhio del ciclone, la verità su di lei

Jessica Selassié è ancora sotto i riflettori dei media dopo la vittoria del GF Vip, in quanto la vita della bellissima principessa di origine etiope è sempre oggetto di pettegolezzi e indiscrezioni. Come tutti sapranno, la sesta edizione del Grande Fratello Vip, che ha sancito la vittoria di Jessica Selassié, è ormai finita da due mesi. Eppure, sebbene le luci della Casa più spiata d'Italia si siano spente da tempo, a non spegnersi sono i riflettori puntati continuamente sui personaggi più significativi del celebre reality show condotto da Alfonso Signorini. E questa volta è stata la sua ex compagna di viaggio Maria Monsé a parlare ai microfoni dell'Isola Party, concedendosi una confessione senza precedenti sul conto della principessa, diventando protagonista di pesanti accuse contro di lei. Almeno per il momento, però, la diretta interessata non ha voluto replicare alle accuse nei suoi confronti.

Jessica Selassié è stata praticamente asfaltata da Maria Monsé, che ha rivelato quello che, a suo dire, i telespettatori del GF Vip non potevano vedere durante il reality show di Canale 5, rendendola la vincitrice di questa edizione. Maria Monsé ha rivelato in un primo momento di non essere rimasta sorpresa su come sia andata a finire la storia tra Manuel Bortuzzo e Lulu Selassié: i motivi della rottura secondo lei sarebbero diversi, ma in particolare ci sarebbe il fatto che Lulù non sarebbe la persona giusta per Manuel. Del resto, che i due giovani fossero piuttosto diversi caratterialmente era cosa nota, eppure proprio questo li rendeva così unici e speciali. Secondo Maria Monsè, la vincitrice del Grande Fratello VIP manipola le sue due sorelle più giovani suggerendo loro cosa fare in ogni situazione:

“Jessica fa tanto la santarellina, ma lei pilotava e faceva una regia di nascosto” è stato il verdetto dell'ex volto di Non è la Rai. “Anche nelle dirette di Lulù io pensavo chissà se Jessica le sta dicendo cosa dire” ha insistito, dimostrando di avere molti dubbi anche sulla sincerità di Lulù. “Anche al GF Lulù mi aggrediva e io ho notato che era Jessica che da dietro le diceva tutto“, ha continuato, scagliandosi contro la principessa. “Quindi non sto dalla loro parte, ma da quella della civiltà e del rispetto”, ha concluso. Insomma, quelle di Maria Monsé sono state delle parole al vetriolo che purtroppo non si può sapere, per il momento, se siano dettate da un risentimento iniziale o se sono assolutamente basate su fatti oggettivi e dimostrabili. Naturalmente ognuno ha le proprie preferenze o meno, ma intanto Jessica Selassiè ha preferito non esporsi e non dire nulla in merito.

LEGGI ANCHE>>> Alex Belli, l'ex gieffino spara a zero su Roger Balduino e fa chiarezza su Jessica Selassié e Simone: "Vi dico io chi sono davvero"