Ilary Blasi preoccupata per il figlio: “Ho paura per lui…”

Quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti è una delle coppie più belle del panorama televisivo italiano. Totti è uno degli ex calciatori più famosi di tutti i tempi, mentre la bellissima Ilary è una delle conduttrici televisive più apprezzate per i suoi modi di fare spontanei e genuini. E se oggi Totti ha lasciato il calcio e ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua famiglia, Blasi è attualmente impegnata nella conduzione della sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi, il che è indice del fatto che la sua carriera è all'apice del successo. Negli ultimi tempi, Ilary Blasi e Francesco Totti sono però finiti nell'occhio del ciclone quando hanno cominciato a circolare insistentemente delle voci su un presunto tradimento da parte di Totti, e che il loro matrimonio sarebbe stato destinato a naufragare presto. Addirittura era intervenuta sulla vicenda Simona Ventura, la quale sui suoi canali social aveva voluto mandare un messaggio di solidarietà alla moglie di Totti per prepararla ad affrontare il dolore relativo alla separazione.

Peccato che quelle parole non siano state ben accette, dal momento che la coppia Totti-Blasi ha smentito qualsiasi tipo di relazione extra-coniugale, imputando quelle strane voci ad un accanimento mediatico che non trovava alcun riscontro nella realtà. A quanto pare, il matrimonio di Francesco e Ilary continua ad andare avanti a testa alta, sebbene la loro vita familiare non sia sempre tutto rose e fiori. In particolare, c'è qualcosa che preoccupa non poco la bella Ilary, e questo riguarderebbe suo figlio Christian. Come tutti sapranno, infatti, la conduttrice non è solo una grande professionista, ma anche un'ottima mamma. L'ex letterina di Passaparola non riesce a nascondere i suoi timori circa il futuro del primogenito Christian, il quale, sebbene abbia solo sedici anni, sembra avere le idee molto chiare riguardo a ciò che vuole fare da grande, infatti sta seguendo le orme del suo papà cercando di realizzare il sogno di diventare anche lui un calciatore professionista. Infatti, attualmente milita nelle giovanili della Roma.

Tuttavia, in un'intervista a Fuorigioco, programma domenicale de de La Gazzetta dello Sport, Ilary Blasi si è detta preoccupata per la scelta del primogenito: “Come farebbe ogni mamma, penso: sono felice che insegua i suoi sogni ma so che dovrà crescere e fare i conti con un cognome pesante. E questo mi preoccupa un po’. Capisco che la gente sogni un altro Totti, ma caricare un bimbo di tante aspettative non so poi se poi sia così giusto”. Infine parla anche del suo rapporto con l'ex giocatore della Roma e dei suoi figli: "È un bravo papà. Adora i nostri bambini. Chanel e Isabel, come tutte le figlie, hanno un rapporto speciale con lui, che per il resto passa la vita a giocare a calcio con Cristian, ovviamente. È così, mi tocca fare la parte della cattiva. Qualcuno dovrà pur farlo…”.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Totti, dopo la presunta crisi con Ilary Blasi arriva l'ennesima batosta: "Un tragico lutto familiare"