Ilaria D’Amico, l’amara verità sulla relazione con Gigi Buffon: è finita?

La coppia composta da Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, già da quando era appena stata formata, aveva letteralmente mandato in tilt tutti i fan. La loro storia ha fatto sognare tantissimi italiani, eppure negli ultimi tempi sembra che tra loro i rapporto non siano più idilliaci come un tempo: ma come stanno veramente le cose? Un bacio spontaneo, affettuoso e naturale, era stato immortalato nel 2014 sulla copertina del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Proprio in quel momento, la bomba gossip è esplosa in modo clamoroso, inaudito considerando i due personaggi coinvolti. Non solo due vip, ma due volti, due personaggi conosciuti, ammirati e amati da milioni di italiani: lui uno dei portieri più famosi, e lei una delle pochissime donne più preparate che parlassero di calcio in televisione. Il risultato ne fu la bellissima storia d'amore tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, nata nel 2014 quando fu immortalato il famoso bacio.

Da tempo si parla del fatto che la coppia stia per arrivare al capolinea, e la giornalista romana sarebbe stanca di aspettare una proposta che non arriva mai. Sono in molti a chiedersi come stiano veramente le cose tra di loro, e con giusta ragione. Dopo quasi otto anni di relazione dal 2014 ad oggi, la coppia Ilaria D'Amico-Gigi Buffon è felicissima dell'arrivo nel 2016 di Leopoldo Mattia, che si unisce felicemente agli altri figli della coppia, ovvero Pietro, nato dalla precedente relazione di Ilaria d'Amico con Rocco Attisani, e Louis e David, i due figli che l'ex portiere azzurro ha avuto con l'ex moglie di Alena Seredova. Ma come sta procedendo la loro storia oggi? Si dice spesso che Ilaria D'Amico sia stanca di aspettare la proposta di Gigi Buffon. Si parlava spesso di una bufera che si era abbattuta su di loro fino a quando una foto, guarda caso ancora pubblicata da Chi, sembrava porre fine a tutte quelle voci che li volevano sul punto di dirsi addio, e riportare la serenità nella loro storia.

Un bacio spontaneo, affettuoso e naturale, come il primo, è stato immortalato a Forte dei Marmi, dove il portiere ha uno stabilimento balneare. Un bacio che sembrava spazzare via in un attimo tutte le voci di una crisi quasi irreversibile. È davvero passata la crisi che negli ultimi tempi li aveva travolti? La foto del bacio tra Ilaria D'Amico e Gigi Buffon è circolata su tutti i giornali di gossip e sul web, e questo è bastato per mettere in giro certe voci su un loro imminente matrimonio. Ma sarà davvero così? Come ha debitamente riportato liberoquotidiano.it, le carte relative al divorzio tra Gigi Buffon e Alena Seredova sono state firmate da tempo, quindi l'attuale portiere del Parma non ha più scuse. Chissà, nel frattempo, se Ilaria D'Amico deciderà di tornare di nuovo in televisione...

LEGGI ANCHE>>> Ilaria D'Amico, dalla morte della sorella alla crisi con Gianluigi Buffon: i motivi della sua sparizione