Guendalina Tavassi prima e dopo i ritocchini: irriconoscibile!

Com'è cambiata nel corso del tempo la splendida e simpaticissima Guendalina Tavassi? Scopriamo insieme se la donna si è sottoposta a qualche ritocchino dal chirurgo estetico e dove. I fan di Guendalina Tavassi sicuramente sapranno che la donna oggi appare più in forma che mai, eppure, sebbene sia sempre stata bellissima, oggi è molto diversa rispetto a un tempo, per quanto riguarda il su aspetto. Oggi Guendalina Tavassi è uno dei concorrenti della sedicesima dizione de L'Isola dei Famosi, e si è subito fatta apprezzare da un foltissimo pubblico grazie non solo alla sua enorme bellezza anche senza un velo di trucco sul viso, ma anche per la sua grande simpatia e la sua "romanità". La donna è approdata in Honduras in compagnia di suo fratello Edoardo, il quale si sta confermando uno dei personaggi più forti e amati al pubblico per la sua solarità e per la sua capacità di rendere esilaranti anche i momenti più drammatici e faticosi che devono affrontare i naufraghi.

Ma tornando a Guendalina, si è rifatta? Inutile dire che la risposta è affermativa: la stessa Guendalina, con la sua invidiabile schiettezza, ha ammesso si essere una sana portatrice di chirurgia estetica. Già ai tempi del Grande Fratello 11, la Tavassi si era sottoposta a qualche intervento di chirurgia estetica, e comunque appariva molto diversa rispetto ad oggi. In particolare, la donna ha gonfiato le labbra e si è ritoccata il naso. Inoltre, Guendalina ha fatto ricorso alla tecnica del microblading per avere delle sopracciglia folte e sempre in ordine, con un effetto super naturale. Osservando attentamente le sue foto passate, confrontandole con quelle di oggi sembra anche che la donna abbia rimpolpato un po' gli zigomi, anche se non c'è certezza che questo corrisponda a verità.

Ma quel che è certo è che Guendalina ha fatto ricorso anche a una mastoplastica additiva, acquistando qualche taglia in più di reggiseno. Oltre a questo, però, non va dimenticato che Guendalina Tavassi, anche per portare avanti la sua carriera di influencer e personaggio televisivo, tiene molto anche all'allenamento fisico, per mantenersi sempre in forma e per dare sfoggio di quel corpo statuario che si ritrova. Insomma, chirurgia sì, ma anche del duro lavoro che ha dato ampiamente i suoi frutti. Qui in basso troviamo una foto di Guendalina Tavassi com'era un tempo e come appare adesso. Come si può notare, il suo volto è cambiato molto, ma lei rimane sempre una donna bellissima, sia al naturale che con l'aiuto della chirurgia.

LEGGI ANCHE>>> Guendalina Tavassi, confessione choc sul suo aspetto: "Lo faccio sempre, la gente mi mette paura"